Accessibilità e mobilità, diamo spazio al colore!

Elevatori e montascale favoriscono l’accessibilità  ma possono diventare un elemento d’arredo della propria abitazione o negozio.

Gli elevatori e i montascale stanno dando spazio al colore seguendo il trend dei comuni elettrodomestici: per decenni questi ultimi si sono sempre distinti per il loro colore bianco tanto da essere chiamati “White Goods” dagli addetti ai lavori nel mondo.

Oggi anche i prodotti per l’accessibilità così come i frigoriferi e le lavatrici sono disponibili in differenti colorazioni, finiture e materiali.

Garaventa Lift ha voluto stare al passo con i tempi e, oltre ad aggiornare la tecnologia dei suoi prodotti per l’accessibilità e la mobilità domestica, dà  la possibilità di scegliere il colore per il proprio servoscala tra circa 2.000 colorazioni oltre a poter optare per finiture speciali dedicate agli elevatori e ai montascale.

I montascale e gli elevatori, così come i più comuni elettrodomestici entrano nelle case e diventano parte della vita delle persone quindi perché non dare la possibilità di scegliere un colore pastello per il servocala o i toni freddi per il montascale e le finiture più moderne per l’elevatore?

Vi proponiamo una gallery delle nostre realizzazioni più colorate.

Tonalità blu e intense per questo montascale installato in una casa dal design contemporaneo.
Finiture moderne e trasparenze per questo elevatore in una villa privata.
Montascale Artira di colore rosa, scelto da una nostra piccola cliente.

Chiedete maggiori informazioni

Condividi questo articolo