Mini ascensore in un roof top con piscina

Mini ascensore Opal in un roof top con piscina al 20° piano di un residence

Garaventa (IT)

Sul roof top di un lussuoso residence ad Arlington in Virginia è stato installato un bellissimo mini ascensore Opal.

Il mini ascensore è stato installato al 20° piano dell’imponente edificio per dare accesso alla piscina a sfioro posta sul tetto panoramico. Grazie al colore personalizzato e ai cancelli in vetro, il mini elevatore Opal si adatta perfettamente all’oasi moderna creata sull’ultimo piano di questo residence.

Inoltre, sono stati installati previsti cancelli elettrici per l’apertura/chiusura automatica e pareti di riempimento rifinite in mattoncini su entrambi i lati del cancello superiore.

Informazioni sul mini ascensore OPAL

L’ascensore OPAL trasporta facilmente i passeggeri su e giù per brevi dislivelli verticali, per applicazioni come palchi e terrazzi. Le pareti della piattaforma, il cancello della piattaforma e la rampa pieghevole automatica opzionale viaggiano con la piattaforma creando una barriera di sicurezza intorno al passeggero.

Opal è una soluzione anche adatta alle persone con disabilità su carrozzina in quanto le dimensioni delle piattaforme rispettano i requisiti di legge per l’abbattimento delle barriere architettoniche e hanno una portata di 340 kg.

L’ascensore Opal rappresentato nelle immagini su questa pagina è stato installato negli Stati Uniti perciò il prodotto è conforme alle normative Americane. Il prodotto per il mercato Europeo potrebbe presentare delle piccole differenze.

Opal: ascensore o elevatore?

Tecnicamente Opal viene definito elevatore ma nel linguaggio più comune viene chiamato “mini ascensore” in quanto si tratta di una soluzione idonea al superamento di dislivelli verticali.

I motivi per cui gli elevatori domestici sono sempre più richiesti sono il minor costo dell’impianto, la ridotta invasività dell’impianto e la semplicità di installazione

Caratteristiche ascensore Opal

  • Nessuno scavo necessario (o in alternativa mini fossa di soli 8 cm)
  • Installazione veloce
  • Ideale per l’accesso a terrazzi e soppalchi

Un grande ringraziamento al nostro rivenditore Bedco Mobility per questa fantastica installazione e per aver portato in alto il marchio Garaventa Lift!

Vorresti maggiori informazioni su Opal?

I tuoi dati
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.