Casa sull'albero | Accessibilità per persone disabili

Chi non ha mai sognato almeno una volta nella vita di vivere su una casa sull’albero?

Garaventa (IT)

Casa sull’albero all’insegna dell’ accessibilità con Garaventa Lift


Chi non ha mai sognato almeno una volta nella vita di vivere su una casa sull’albero?
Sì sa, le case sull’albero hanno un fascino unico e la capacità di stimolare la creatività e la felicità. Lo sa bene anche Microsoft che, per i suoi dipendenti, ha costruito 3 case sull’albero nel quartier generale di Redmond, a Washington che ha reso accessibili a tutti gli impiegati grazie a Garaventa Lift.

Il “Microsoft Treehouse Project” è stato inaugurato lo scorso Ottobre e per questo progetto, l’importante azienda informatica ha seguito un approccio inclusivo volto a creare uffici, sale meeting e spazi creativi completamente all’insegna dell’accessibilità e senza barriere architettoniche.

Per garantire l’accessibilità e raggiungere così le case sugli alberi, Garaventa Lift ha progettato e realizzato un elevatore Genesis. Questo tipo di elevatore non è disponibile per il mercato Europeo in quanto risponde ai requisiti per l’abbattimento barriere previste dai regolamenti degli Stati Uniti d’America (normative ADA).

In Europa, Garaventa Lift fornisce elevatori conformi alle normative Europee in materia di abbattimento barriere architettoniche e di accessibilità come Opal.

Microsoft ha reso questo sogno realtà ai suoi dipendenti e noi di Garaventa Lift  auspichiamo che tante altre Aziende in Italia, in Europa e nel mondo seguano questo esempio di inclusività.

Garaventa Lift è in grado di realizzare soluzioni su misura per garantire accessibilità e comfort in qualsiasi tipo di contesto.

Prenotate una consulenza gratuita chiamando il numero verde 800 395 385 oppure compilate la form nella sezione Contatti del sito.

Casa sull'albero con Garaventa Lift

Elevatore Garaventa per rendere accessibile la casa sull'albero nel quartier generale di Microsoft
Dettaglio dell'e'evatore Garaventa (conforme a normative A.D.A. per il mercato USA)
L'interno di una delle case sull'albero adibita a meeting room

Devi fare un'installazione particolare?

Richiedi un preventivo gratuito a Garaventa Lift

I tuoi dati
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.