Come superare le scale con un montascale Garaventa Lift

Ti mostriamo due video per vedere il funzionamento dei prodotti Garaventa Lift.

Garaventa (IT)

Superare le scale con un montascale Garaventa Lift è semplicissimo, sia che si tratti di una poltroncina che di un servoscala a pedana. In questo articolo scoprirai come sia intuitivo l’utilizzo delle nostre soluzioni.

I prodotti Garaventa Lift possono cambiare alcune caratteristiche nel tempo in quanto ci teniamo a proporre sempre soluzioni innovative e avanzate. Per qualsiasi dubbio o richiesta specifica, rimaniamo a disposizione. Compilate il form contatti per essere ricontattati.

Come utilizzare un montascale a poltroncina? Un video te lo spiega in breve!

Un video sull’utilizzo di un montascale a poltroncina vale più di mille parole.

Utilizzare un montascale a poltroncina è estremamente semplice se sai come fare!

Nel video, un montascale modello monoguida con poltroncina Elegance cacao permette di superare una scala di 2 rampe interna all’abitazione.

Guarda il video!

video installazione montascale

Ringraziamo il nostro collaboratore Katel Ascensori per questo video sull’utilizzo di un montascale a poltroncina.

video utilizzo servoscala a pedana

Ringraziamo il nostro rivenditore NoBarriere per questo video sull’utilizzo di un montascale per disabili modello Artira.

Come utilizzare un servoscale per disabili Garaventa Lift? Guarda il video!

I servoscala per disabili Garaventa Lift consentono di superare scale di qualsiasi tipo grazie all’innovativo sistema di trazione a fune. Ciò permette di avere un servoscala snello e silenzioso, perfetto su scale condominiali ma anche in ville o negozi.

I nostri servoscale rispondono alle normative che regolano l’abbattimento delle barriere architettoniche in Italia.

Guarda il video!

Sei alla ricerca di un montascale?

L’installazione di un montascale Garaventa Lift permette di spostarsi comodamente da un piano all’altro. Garaventa Lift propone diversi modelli di soluzioni che si adattano a ogni ambiente ed esigenza: i prodotti Garaventa Lift sono personalizzabili in base alle necessità dell'individuo. Per l’acquisto di questo prodotto è possibile avvalersi di agevolazioni fiscali e sono disponibili comodi pagamenti a rate.

I servoscale Garaventa vengono prodotti in Italia per rendere gli edifici accessibili e senza barriere architettoniche. Ogni servoscala viene realizzato su misura in base al tipo di sedia a rotelle dell’utilizzatore, alla conformazione della scala e alle esigenze specifiche della persona.

I montascale proposti da Garaventa Lift possono essere montati in modo estremamente semplice, sia all’interno della tua casa o all’esterno, su scale diritte e con curve o a chiocciola. Potrai inoltre scegliere se collocare il tuo montascale sul lato destro o sinistro della scala. Con un montascale la tua casa diventa accessibile e confortevole per tutti.

Superare le scale Garaventa Lift è semplice.

Richiedi una consulenza a un esperto Garaventa Lift: è facile e gratuito!

I tuoi dati
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.