elevatore Opal per casa privata

Opal, elevatore domestico per case private

(Elevatore- Campania) – Per questa casa privata in provincia di Salerno era necessario collegare il piano terra al livello di ingresso con un elevatore di rapida installazione e di semplice utilizzo.

E’ stata quindi proposta una piattaforma elevatrice Opal affinché fosse possibile accedere all’abitazione confortevolmente ed in totale sicurezza.

In questo caso, per l’installazione di Opal è stata creata una piccola fossa di soli 8 cm ma questa piattaforma può essere installata anche senza fossa.

Gli ingressi della piattaforma sono di tipo opposto ma, essendo Opal un prodotto molto flessibile, è possibile configurare anche degli ingressi adiacenti e personalizzare le dimensioni della piattaforma.

Grazie ad Opal, per questa abitazione in provincia di Salerno il problema scale è stato risolto.

Perché scegliere l’elevatore Opal per la tua casa?

Se a casa hai un piccolo dislivello, Opal è la soluzione migliore per te: rapida installazione e minime opere edili (talvolta nulle). Infatti Opal non ha bisogno di fossa e quindi nessuno scavo è necessario per la sua installazione. E’ un mini ascensore che può superare fino a 3 metri di dislivello.

Se hai un dislivello maggiore, puoi sempre scegliere Elvoron, ascensore domestico per dislivelli fino a 20 metri: personalizzabile, di rapida installazione e dai consumi ridotti.

Contattateci se desiderate ulteriori informazioni sulla piattaforma elevatrice OPAL, saremo lieti di fornirvi una consulenza ed un preventivo gratuito.

elevatore a Salerno per casa privata
Opal, elevatore per casa privata
Opal miniascensore terni
Elevatore domestico Opal in esterno
mini ascensore campania
Dettaglio del vano di Opal, elevatore domestico

Chiedete maggiori informazioni

Condividi questo articolo