Mini ascensore Pavia

I nostri mini ascensori o piattaforme elevatrici a vano chiuso conferiscono eleganza e accessibilità ai vostri interni ed esterni. La vostra casa si arricchirà di valore aggiunto.

Garaventa (IT)

Mini ascensore a Pavia

Garaventa Lift ha installato un mini ascensore a Pavia presso L’Agriturismo “Soncino Pavese” di Rognano che aveva la necessità di rendere gli appartamenti accessibili ai suoi ospiti.

La scala che serve gli appartamenti di questo agriturismo in provincia di Pavia rappresenta un ostacolo per i clienti con disabilità, persone che hanno difficoltà a percorrere le scale e anche a clienti con valige.
E’ stato quindi installato un mini ascensore Opal che dal livello terra raggiunge il terrazzo degli appartamenti.

Opal è un  mini ascensore Opal che necessita di opere edili minime infatti in questo agriturismo nel Pavese non è stata realizzata una fossa, come richiede invece la maggior parte delle piattaforme elevatrici, in quanto l’imbarco e lo sbarco è favorito dalla rampa pieghevole.

Semplicità d’installazione, facilità d’uso e la possibilità di trasportare fino a 340 kg, fanno della piattaforma elevatrice Opal un ottimo alleato per rendere luoghi aperti al pubblico e case private perfettamente accessibili.

Mini ascensore opal a Pavia

Mini ascensore Opal a Pavia

Perché scegliere l’elevatore Opal?

Se hai un piccolo dislivello, Opal è la soluzione migliore per te: rapida installazione e minime opere edili (talvolta nulle). Infatti Opal non ha bisogno di fossa e quindi nessuno scavo è necessario per la sua installazione. E’ un mini ascensore che può superare fino a 3 metri di dislivello.

Contattateci se desiderate ulteriori informazioni sui nostri mini ascensori, saremo lieti di fornirvi una consulenza ed un preventivo gratuito.

Opal - Il mini elevatore eco-friendly

Opal è il mini elevatore per dislivelli fino a 3 metri pensato per chi desidera una soluzione pratica, pronta all'uso e di semplice utilizzo. La sua colorazione Silver-Moon rispetta l'ambiente!

  • Senza opere murarie né fossa
  • Personalizzabile nei colori e nelle finiture anche trasparenti
  • Colorazione standard eco-friendly
  • Ideale per case private, condomini e a luoghi aperti al pubblico
Scopri di più

Scopri i nostri elevatori Opal

Chiama ora!