Opal, mini ascensore a Pavia

Mini ascensore a Pavia

Garaventa Lift ha installato un mini ascensore a Pavia presso L’Agriturismo “Soncino Pavese” di Rognano che aveva la necessità di rendere gli appartamenti accessibili ai suoi ospiti.

La scala che serve gli appartamenti di questo agriturismo in provincia di Pavia rappresenta un ostacolo per i clienti con disabilità, persone che hanno difficoltà a percorrere le scale e anche a clienti con valige.
E’ stato quindi installato un mini ascensore Opal che dal livello terra raggiunge il terrazzo degli appartamenti.

Opal è un  mini ascensore Opal che necessita di opere edili minime infatti in questo agriturismo nel Pavese non è stata realizzata una fossa, come richiede invece la maggior parte delle piattaforme elevatrici, in quanto l’imbarco e lo sbarco è favorito dalla rampa pieghevole.

Semplicità d’installazionefacilità d’uso e la possibilità di trasportare fino a 340 kg, fanno della piattaforma elevatrice Opal un ottimo alleato per rendere luoghi aperti al pubblico e case private perfettamente accessibili.

Perché scegliere l’elevatore Opal?

Se hai un piccolo dislivello, Opal è la soluzione migliore per te: rapida installazione e minime opere edili (talvolta nulle). Infatti Opal non ha bisogno di fossa e quindi nessuno scavo è necessario per la sua installazione. E’ un mini ascensore che può superare fino a 3 metri di dislivello.

Se hai un dislivello maggiore, puoi sempre scegliere Elvoron, ascensore per dislivelli fino a 20 metri: personalizzabile, di rapida installazione e dai consumi ridotti.

Contattateci se desiderate ulteriori informazioni sui nostri mini ascensori, saremo lieti di fornirvi una consulenza ed un preventivo gratuito.

Chiedete maggiori informazioni

Condividi questo articolo