Mini ascensore Savona - Alassio

Mini ascensore installato a Savona per casa privata. Rendiamo accessibili tutti gli spazi privati.

Garaventa (IT)

Mini ascensore in provincia di Savona

In questa villa privata di Alassio (Savona) il cliente aveva l’esigenza di collegare il piano terra con giardino al terrazzo senza incorrere in ingenti opere murarie e di installazione.

Grazie a Opal è stato possibile collegare 3 metri di dislivello rispettando il contesto pre-esistente: l’assenza della fossa infatti rende il mini ascensore facilmente installabile in ogni situazione ed in tempi rapidi.

Le attività di salita e discesa sono agevolate dalla rampa pieghevole, i tasti intuitivi semplificano la gestione dei movimento della piattaforma rendendo e la possibilità di personalizzarne le finiture valorizzano l’elemento estetico.

In questo caso, il cliente ha optato per un tamponamento di policarbonato. Gli ingressi sono opposti e per permettere una contestualizzazione perfetta sono state realizzate delle opere di taglio ringhiera per raggiungere direttamente il piano terrazzo.

Mini ascensore a Savona provincia

Opal rende semplice il superamento di dislivelli fino a 3 metri, è ideale per collegare piani terra ai terrazzi ma anche come soluzione alternativa alle scale negli ingressi condominiali.

Mini ascensore Opal Savona

Mini ascensore Opal ad Alassio
Mini ascensore Opal ad Alassio
Mini ascensore Opal ad Alassio in alto

Garaventa Lift ascensori a Savona e Provincia: progettazione, installazione e assistenza


Garaventa Lift progetta e installa elevatori su misura per la tua casa ma anche nel rispetto delle normative che regolano l’accessibilità degli immobili commerciali aperti al pubblico.

A Savona e in tutta la Liguria da oltre 20 anni, Garaventa Lift si occupa di mini ascensori e montascale.

Contattateci se desiderate ulteriori informazioni sui mini ascensori Garaventa Lift, il nostro personale in Liguria sarà lieto di fornirvi una consulenza ed un preventivo gratuito.

Opal - Il mini elevatore eco-friendly

Opal è il mini elevatore per dislivelli fino a 3 metri pensato per chi desidera una soluzione pratica, pronta all'uso e di semplice utilizzo. La sua colorazione Silver-Moon rispetta l'ambiente!

  • Senza opere murarie né fossa
  • Personalizzabile nei colori e nelle finiture anche trasparenti
  • Colorazione standard eco-friendly
  • Ideale per case private, condomini e a luoghi aperti al pubblico
Scopri di più

Mini ascensore da esterno nel tuo giardino

Richiedi maggiori informazioni per un mini elevatore Garaventa Lift; questo prodotto non necessita della fossa.

I tuoi dati
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.