Mini ascensore a Vicenza
Il mini ascensore Opal è conosciuto per la sua rapidità di installazione e robustezza strutturale, caratteristiche che la rendono ottimale per rendere accessibili luoghi aperti al pubblico.
Ci troviamo a Tonezza del Cimone, all’interno di un complesso sportivo immerso nella natura a 1.050 mt.
Il dislivello di mt 2,5 può essere superato grazie ad Opal da differenti tipologie di utenze: la piattaforma può trasportare fino a 340Kg e i comandi sono davvero molto intuitivi.
L’installazione di Opal è rapida e semplice: non necessita di fossa ed è una struttura autoportante che può quindi trovare impiego quando gli spazi a disposizione sono particolarmente angusti oppure quando non è possibile realizzare una fossa.
Al posto della fossa, infatti, può essere predisposta una piccola rampa d’accesso.
Perché scegliere il mini ascensore Opal?
Se hai un piccolo dislivello, Opal è la soluzione migliore per te: rapida installazione e minime opere edili (talvolta nulle). Infatti Opal non ha bisogno di fossa e quindi nessuno scavo è necessario per la sua installazione. E’ un mini ascensore che può superare fino a 3 metri di dislivello.
Se hai un dislivello maggiore, puoi sempre scegliere Elvoron, ascensore per dislivelli fino a 20 metri: personalizzabile, di rapida installazione e dai consumi ridotti.
Contattateci se desiderate ulteriori informazioni sui nostri mini ascensori, saremo lieti di fornirvi una consulenza ed un preventivo gratuito.