
02/03/2017 by Garaventa Lift
Piattaforma elevatrice (Milano) – Opal è la piattaforma elevatrice di Garaventa che permette il superamento di dislivelli fino a 3 metri sia in ambienti interni che esterni.
E’ ideale per l’abbattimento delle barriere architettoniche, utile sia ad utenze con difficoltà motorie che a persone in cerca di maggior comfort.
Questo mini elevatore Opal installato a Milano è dotato di ingressi opposti, rampa per agevolare l’imbarco e lo sbarco a bordo della piattaforma ed apri porta automatico che gestisce l’apertura e chiusura delle porte di piano per un totale comfort.
Questo Opal, piattaforma elevatrice per dislivelli fino a 3 metri, è dotato di sistemi di sicurezza e comandi a uomo presente per garantire un totale controllo e tranquillità durante l’uso dell’elevatore da un piano all’altro.
Questo elevatore è l’ideale nei condomini con scala di ingresso: può essere utilizzato sia da persone con difficoltà motorie sia da chi cerca più comodità negli spostamenti.
La sua semplice e rapida installazione ha reso Opal uno dei prodotti preferiti dai nostri Clienti: non necessita di fossa in quanto è possibile usufruire della rampa (come da prima immagine) per agevolare l’mbarco e lo sbarco sulla piattaforma. In alternativa, è sufficiente una fossa di soli 8 centimetri.
Opal è un prodotto per tutti: la sua semplicità d’uso lo rende un ottimo alleato per permettere a persone con disabilità o su sedia a rotelle di superare un dislivello ma è ideale anche per persone in cerca di maggiore comfort che, per esempio, desiderano portare borse della spesa senza fatica da un piano all’altro. La portata massima di 340 Kg infatti rende il mini elevatore Opal utile anche in contesti condominiali.