Montascale a Brescia per scala a chiocciola

Artira, installazione di un montascale a Brescia su una scala a chiocciola per rendere accessibile una attività commerciale.

Garaventa (IT)

In questo negozio di Brescia era necessario rendere accessibile la scala a chiocciola che collega due livelli dello store per rendere entrambi i piani raggiungibili da persone con disabilità e che si avvalgono di carrozzina.

Grazie alla flessibilità e capacità di adattarsi anche alle scale più irregolari che contraddistingue i prodotti Garaventa Lift, siamo stati in grado di realizzare un montascale a piattaforma che segue perfettamente ed in maniera armonica il percorso della scala.

Anche la piattaforma del montascale è stata personalizzata: la pedana è stata sagomata sulla base della scala del negozio. Questo è un esempio di quanto riusciamo a personalizzare i nostri prodotti per renderli adatti alle vostre esigenze. Si tratta di un livello di differenziazione sostanziale rispetto agli altri prodotti del mercato.

Montascale con piattaforma personalizzata a Brescia

Montascale a pedana Brescia
Montascale con pedana chiusa Brescia
Montascale con pedana personalizzata per scale a chiocciola

Montascala a pedana Made in Italy

Tutti i montascale a piattaforma Garaventa Lift e quindi anche questo servoscala Artira sono realizzati nei nostri stabilimenti di Lainate (MI).
La progettazione e i rilievi vengono elaborati direttamente dall’ufficio tecnico di Garaventa Lift al fine di proporre sempre soluzioni salva-spazio e che assecondino le esigenze del cliente e della propria casa o negozio.

Le scale a chiocciola, sia interne che esterne, le scale ripide o strette possono diventare accessibili grazie alle soluzioni di Garaventa Lift che  propone montascale compatti ed innovativi.

Con la nostra rete vendita siamo presenti in tutta Italia. Prenotate una consulenza gratuita chiamando il numero verde 800 395 385 oppure compilate la form nella sezione Contatti del sito.

Artira

Artira è il servoscale a piattaforma per percorsi con curve, scale strette, ripide e a chiocciola sia interne che esterne.

  • Si adatta alla vostra scala, anche quelle più particolari.
  • Segue fedelmente il percorso della scala, garantendo un minimo ingombro
  • È personalizzabile nelle dimensioni, negli optional e nei colori
  • Flessibile, adatto per ogni esigenza di mobilità.
  • Ottimo nei condomini così come nelle case monofamiliari.
Scopri di più

Hai bisogno di un montascale personalizzato?

I nostri prodotti possono arrivare a una personalizzazione estrema, arrivando a rendere unico il vostro prodotto, creato in base alle tue esigenze. Chiedi maggiori informazioni nel form sottostante.

I tuoi dati
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.