Montascale ad Ascoli Piceno per scala esterna

Montascale a pedana Garaventa Lift, adatto ad ambienti interni, ma perfetto anche per gli ambienti esterni, grazie alla guida zincata a caldo.

Garaventa (IT)

Montascale ad Ascoli Piceno per scala esterna

Garaventa Lift: montascale ad Ascoli Piceno dal 1999
Dal 1999 Garaventa Lift installa montascale ad Ascoli Piceno e in tutte le Marche.

La sede di Garaventa Lift e i suoi stabilimenti si trovano in Italia a Lainate (Milano) e grazie alla sua rete di consulenti capillare è presente anche in tutte le Marche.

Grazie ai suoi collaboratori ad Ascoli Piceno, il Cliente può sempre contare su un servizio di assistenza puntuale e preciso in zona.

Montascale piattaforma da esterno - guida
Montascale piattaforma da esterno chiuso
Montascale piattaforma da esterno

Installazione montascale ad Ascoli Piceno in case private, per negozi e attività commerciali

Garaventa Lift ha realizzato e installato questo montascale ad Ascoli Piceno. Per il nostro Cliente era necessario rendere accessibile la scala esterna con curve senza impattare sul contesto pre-esistente e senza occupare spazio sulla scala.

Garaventa Lift ha quindi progettato un montascale a pedana Artira con un particolare fissaggio misto in grado di integrarsi perfettamente sulla scala pre-esistente.

La curva in partenza ed altri accorgimenti progettuali hanno permesso di rendere accessibile la scala e, contemporaneamente, lasciare libero il passaggio per chi percorre la rampa a piedi.

Garaventa Lift: Produttore di Montascale

Garaventa Lift realizza montascale per ogni tipo di scala direttamente nei suoi stabilimenti in Italia. La produzione si trova alle porte di Milano, a Lainate e la vendita avviene in tutta Italia.

Se cerchi un montascale ad Ascoli Piceno, affidati a Garaventa Lift. Riceverai un sopralluogo senza impegno e un preventivo gratuito dal Consulente di zona.

Contattateci se desiderate ulteriori informazioni sul montascale da installare, il nostro personale di zona sarà lieto di fornirvi una consulenza ed un preventivo gratuito.

Artira

Artira è il servoscale a piattaforma per percorsi con curve, scale strette, ripide e a chiocciola sia interne che esterne.

  • Si adatta alla vostra scala, anche quelle più particolari.
  • Segue fedelmente il percorso della scala, garantendo un minimo ingombro
  • È personalizzabile nelle dimensioni, negli optional e nei colori
  • Flessibile, adatto per ogni esigenza di mobilità.
  • Ottimo nei condomini così come nelle case monofamiliari.
Scopri di più

Vorresti maggiori informazioni sul nostro montascale a pedana?

I nostri montascale a pedana vengono prodotti nei nostri stabilimenti di Lainate (MI). Per maggiori informazioni fai una richiesta qui.

I tuoi dati
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.