Montascale Avellino - Museo Casalbore accessibile

Installazione montascale ad Avellino presso il museo dei Castelli. Per saperne di più leggete il nostro articolo

Garaventa (IT)

Montascale ad Avellino

Se sei alla ricerca di un montascale a Milano rivolgiti a Garaventa Lift montascale. Siamo produttori Italiani di montascale dal 1999 e i nostri stabilimenti si trovano a Lainate, alle porte di Milano.

Garaventa Lift produce montascale per disabili (con piattaforma) e montascale per anziani (con poltroncina) su misura di scala e sulla base delle tue esigenze.

Garaventa Lift produttore di montascale.

Garaventa Lift effettua la vendita dei suoi montascale ed elevatori in tutta Italia oltre a sopralluoghi e preventivi gratuiti e senza impegno.

Montascale a piattaforma in un museo di Avellino

Avellino
montascale a piattaforma in un museo di Avellino
montascale aperto in museo di Avellino

Installazione montascale ad Avellino provincia.

Il suggestivo borgo di Casalbore ospita il “Museo dei Castelli” ed è caratterizzato dalla storica Torre Normanna, fatta erigere nel 1216. 

Proprio in questo luogo storico di grande importanza culturale per il territorio Irpino è stato necessario rendere accessibile il “Museo dei Castelli” ai numerosi turisti che annualmente visitano il borgo.

Per questo montascale Artira è stata realizzata una piattaforma da 800×800 mm dotata anche di comoda poltroncina pieghevole per poter trasportare utenti con differenti esigenze di mobilità. 
La scala di circa 6 metri situata nella Torre Normanna è ora accessibile e quindi i diversi livelli della Torre sono fruibili dai numerosi visitatori del “Museo dei Castelli”.

Agevolazioni per l’acquisto di montascale ad Avellino

Conosciamo tutte le agevolazioni per l’acquisto di montascale e siamo in grado di indicarvi le procedure per richiedere al Comune di residenza i contributi per l’installazione del montascale oltre alle altre agevolazioni di carattere Nazionale.

Contattateci se desiderate ulteriori informazioni sul montascale da installare, il nostro personale di zona sarà lieto di fornirvi una consulenza ed un preventivo gratuito.

Artira

Artira è il servoscale a piattaforma per percorsi con curve, scale strette, ripide e a chiocciola sia interne che esterne.

  • Si adatta alla vostra scala, anche quelle più particolari.
  • Segue fedelmente il percorso della scala, garantendo un minimo ingombro
  • È personalizzabile nelle dimensioni, negli optional e nei colori
  • Flessibile, adatto per ogni esigenza di mobilità.
  • Ottimo nei condomini così come nelle case monofamiliari.
Scopri di più

Montascale per spazi espositivi

Se il tuo spazio espositivo deve rendere accessibile le sue aree per persone con disabilità, contatta Garaventa Lift per preventivo e sopralluogo gratuito.

I tuoi dati
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.