Montascale a Caserta: Reggia di Caserta

Nella Reggia di Caserta, famosa dimora dei Borbone di Napoli risalente al XVIII, è stato installato un montascale a piattaforma di Garaventa per permettere di superare una scala rettilinea insormontabile per alcuni visitatori.

Garaventa (IT)

Montascale a Caserta: Reggia di Caserta

Nella prestigiosa location della Reggia di Caserta, famosa dimora dei Borbone di Napoli risalente al XVIII, è stato installato un montascale a piattaforma di Garaventa per permettere di superare una scala rettilinea insormontabile per alcuni visitatori.

Per questa scala di Caserta è stata studiata una soluzione con piattaforma di 80x80cm in grado di trasportare differenti tipi di carrozzine per disabili. Inoltre, come per tutti i montascale di Garaventa, è  possibile portare un carico fino a 250kg permettendo,così, il trasporto di  persone che si avvalgono di scooter elettrici per i propri movimenti.

Nelle foto è possibile vedere il montascale a piattaforma installato alla Reggia di Caserta sia con piattaforma chiusa che in funzione. Il minimo ingombro dei montascale a piattaforma Garaventa e la possibilità di richiuderli quando non utilizzati, permettono di poter installare i montascale anche su scale molto affollate o particolamente strette.

Installazione di un montascale a piattaforma presso la Reggia di Caserta

Reggia di Caserta
Montascale alla Reggia di Caserta
Montascale ripiegato alla Reggia di Caserta

Garaventa Lift Produttore di montascale

Garaventa Lift effettua la vendita dei suoi montascale ed elevatori in tutta Italia oltre a sopralluoghi e preventivi gratuiti e senza impegno.

Agevolazioni per l’acquisto di montascale

Conosciamo tutte le agevolazioni per l’acquisto di montascale e siamo in grado di indicarvi le procedure per richiedere al Comune di residenza i contributi per l’installazione del montascale oltre alle altre agevolazioni di carattere Nazionale.

Contattateci se desiderate ulteriori informazioni sul montascale da installare, il nostro personale di zona sarà lieto di fornirvi una consulenza ed un preventivo gratuito.

I nostri montascale a pedana

Montascale a pedana per scale curve
Montascale a pedana per scale dritte

Scoprite i prestigiosi prodotti Garaventa Lift

Garaventa Lift ha installato montascale in prestigiose location come la Reggia di Caserta. Per maggiori informazioni sui nostri prodotti lasciateci un vostro contatto e vi richiameremo il prima possibile.

I tuoi dati
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.