montascale colorato al Museo del 900

Montascale colorato: tra quali colori posso scegliere?

Che sia per un fattore di gusto personale o di integrazione nel contesto architettonico, è possibile avere un montascale colorato.

Infatti il montascale puo’ essere personalizzato nei colori: la piattaforma, le guide e il motore possono essere dello stesso colore o di tonalità diverse. Garaventa Lift non pone limiti alla tua creatività o esigenze.

 

Tra quali colori posso scegliere per il mio montascale?

E’ possibile scegliere il colore desiderato tra circa 2.000 alternative RAL.
Tra i colori disponibili è sicuramente presente quello che più si integra con l’ambiente circostante e che aggrada maggiormente il Cliente.

Il montascale oltre ad essere un ausilio per l’abbattimento barriere rappresenta un complemento inserito all’interno delle abitazioni e luoghi pubblici: i consulenti Garaventa Lift sapranno consigliare la colorazione adeguata per il vostro montascale e illustrare le migliaia combinazioni di colori.

E’ possibile colorare sia i montascale X3 che Artira. Per scoprire le colorazioni dei montascale a poltroncina clicca qui.

Contattateci se desiderate ulteriori informazioni sul montascale a piattaforma Artira da personalizzare nei colori, saremo lieti di fornirvi una consulenza ed un preventivo gratuito.

montascale colore bianco
Guide del montascale colore bianco
montascale colore nocciola
Montascale colorato: color nocciola
montascale colore arancione e nero al Museo del Novecento
Montascale colorato al Museo del Novecento di Milano

Chiedete maggiori informazioni

Condividi questo articolo