Montascale Como

Montascale a Como e Provincia: Garaventa Lift è produttore di Montascale specializzato in progettazione, realizzazione, installazione di soluzioni per anziani e disabili. Gli stabilimenti Garaventa Lift si trovano in Italia, a Lainate (MI).

Garaventa (IT)

Montascale Garaventa Lift: installazione a Como

In questa graziosa villa di Como è stato necessario installare un montascale a piattaforma X3 per superare la scala rettilinea d’ingresso.
Il montascale a piattaforma X3 percorre una lunghezza di quasi 4 metri in ambiente esterno. Il l’apertura e chiusura in automatico della piattaforma del montascale permette una salita ed una discesa in totale comfort ed autonomia.
Il montascale X3 una volta chiuso non occupa spazio utile sulla scala mantenendo libero il passaggio. La piattaforma di questo montascale infatti si chiude automaticamente in modo silenzioso.
Il montascale X3 è la soluzione ideale per scale rettilinee interne ed esterne anche strette.
X3 viene richiesto per permettere l’entrata in case indipendenti come questa di Como ma anche per agevolare l’ingresso nei condomini: le piccole scalinate dritte che si trovano tra la porta d’ingresso e l’ascensore al piano terra rappresentano un ostacolo insormontabile per chi ha problemi di mobilità.
Il montascale X3 in questi casi permette di superare le scale in autonomia e in sicurezza.

Montascale per villa a Como

Montascale a pedana per villa
Servoscala a pedana aperto
scale e montascale chiuso

Garaventa Lift: montascale e mini ascensori a Como

Garaventa Lift non è solo produttore di montascale. Qui di seguito l’elenco dei nostri prodotti:

Tutti i montascale e ascensori domestici di Garaventa Lift sono realizzati su misura.

Acquistare direttamente dal produttore è vantaggioso.

Acquistare un montascale o mini ascensore direttamente dal produttore di montascale permette innanzitutto un notevole risparmio economico. Un altro vantaggio è quello della comunicazione facilitata: il cliente ha in Garaventa Lift un interlocutore unico e diretto per ogni esigenza. Con i suoi stabilimenti, Garaventa Lift è presente in Italia da oltre 20 anni e progetta, produce, collauda, installa montascale che vengono distribuiti in tutta Europa.

Garaventa Lift è presente a Como con consulenti diretti che effettuano sopralluoghi e preventivi GRATUITI e senza impegno per trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Agevolazioni fiscali acquisto montascale a Como

La presenza diretta di un consulente Garaventa Lift a Como, vi permette di ricevere tutte le informazioni che riguardano le agevolazioni fiscali, i contributi e le detrazioni per l’acquisto di montascale ed elevatori in modo preciso e aggiornato.

Contattateci se desiderate ulteriori informazioni per un montascale da installare a Como, saremo lieti di fornirvi una consulenza ed un preventivo gratuito.

Artira

Artira è il servoscale a piattaforma per percorsi con curve, scale strette, ripide e a chiocciola sia interne che esterne.

  • Si adatta alla vostra scala, anche quelle più particolari.
  • Segue fedelmente il percorso della scala, garantendo un minimo ingombro
  • È personalizzabile nelle dimensioni, negli optional e nei colori
  • Flessibile, adatto per ogni esigenza di mobilità.
  • Ottimo nei condomini così come nelle case monofamiliari.
Scopri di più

Montascale per villa

Chiedi maggiori informazioni

I tuoi dati
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.