Montascale Rho Garaventa Lift

Montascale a Rho per ingresso condominiale. In questo articolo vi mostriamo un'installazione di un montascale a Rho per scala diritta.

Garaventa (IT)

Montascale a Rho per ingresso condominiale

Sei di Rho e sei alla ricerca di un montascale o un elevatore?  Garaventa Lift  è presente  Rho e nei suoi stabilimenti a Lainate (4 km da Rho)  progetta e produce direttamente montascale a piattaforma e a poltroncina per ogni tipo di scala.

Il montascale viene progettato in base alle esigenze dell’utilizzatore e alla struttura della scala.

L’installazione del montascale può avvenire sia sul lato interno che esterno della scala, in base alla conformazione dell’edificio.

Garaventa Lift realizza sia montascale a poltroncina che montascale a piattaforma.

Oggi vi mostriamo una installazione di montascale X3 su scala dritta a Rho.

Montascale a Rho

montascale chiuso rho
guida montascale rho
montascale rho dal basso

Montascale a Rho per scala diritta
 

Con il montascale X3 di Garaventa Lift è stato possibile rendere accessibile questo edificio.

X3 permette di superare scale rettilinee interne ed esterne. In questo caso, il montascale X3 è stato installato in una scala esterna per permettere il superamento di 6 gradini. 

Il montascale X3 rappresenta una soluzione per le persone disabili che devono accedere in questa struttura di Rho.

Il montascale X3, come tutti i servoscala e montascale Garaventa Lift si adattano facilmente alla scala e sono di facile utilizzo: i pulsanti sono intuitivi e permettono una facile gestione dei movimenti del montascale.

Il servoscala a piattaforma X3 è la risposta ideale chiunque sia alla ricerca di una soluzione dal semplice utilizzo, sicura e silenziosa. Il design particolarmente compatto di X3 rende possibile l’installazione del servoscala anche in contesti dagli spazi ridotti. 

 
Garaventa Lift produttore di montascale.


Garaventa Lift produce i suoi montascale vicino a Rho: gli stabilimenti Garaventa Lift, infatti si trovano a Lainate a soli 4 km da Rho.

Garaventa Lift effettua la vendita dei suoi montascale ed elevatori in tutta Italia oltre a sopralluoghi e preventivi gratuiti e senza impegno.

 
Agevolazioni per l’acquisto di montascale a Rho


Conosciamo tutte le agevolazioni per l’acquisto di montascale e siamo in grado di indicarvi le procedure per richiedere i contributi per l’installazione del montascale oltre alle altre agevolazioni di carattere Nazionale.

Contattateci se desiderate ulteriori informazioni sul montascale da installare, il nostro personale di zona sarà lieto di fornirvi una consulenza ed un preventivo gratuito.

X3

X3 è il servoscale a piattaforma progettato per consentire il superamento in totale sicurezza e semplicità di scale rettilinee sia interne che esterne.

  • Silenzioso e compatto, la migliore soluzione per gli ingressi condominiali e le case private
  • La pedana viene realizzata su misura
  • Non è necessario forare i gradini per la sua installazione in quanto è possibile fissarsi a muro
  • La chiave di sicurezza in dotazione abilita solo chi è autorizzato ad utilizzare il servoscala
Scopri di più

Cerchi un montascale a Rho?

Garaventa Lift, azienda di Lainate, offre molte soluzioni per l'accessibilità nella zona di Rho. Contattaci per maggiori informazioni.

I tuoi dati
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.