Montascale disabili Feltrinelli Milano

Il montascale a piattaforma per scale curve Artira è perfetto per rendere accessibili i locali aperti al pubblico, come ad esempio le librerie.

Garaventa (IT)

Montascale per disabili alle Librerie Feltrinelli di Milano

Anche i piccoli dislivelli possono rappresentare un ostacolo. E’ il caso della Feltrinelli di Milano che all’interno della struttura presenta una scala rettilinea costituita da soli 5 gradini.

Per questo motivo alla Feltrinelli di Milano è stato installato un montascale per disabili Artira che permette il superamento in totale sicurezza della scala.

Poiché lo spazio disponibile alla partenza è molto ridotto, è stata realizzata una piattaforma con imbarco laterale che consente agli utenti di poter salire sul montascale in modo semplice e sicuro.

La bottoniera a bordo del montascale consente di gestire tutti i movimenti del servoscala da parte dell’utente.

Quando non viene utilizzato, il montascale Artira viene richiuso in modo tale da non ingombrare la scala e da non ostacolare il passaggio dei clienti.

Montascale per disabili in Feltrinelli a Milano

Montascale per disabili e per anziani

I montascale a piattaforma sono ideali per le persone disabili su carrozzina. Per le persone con minime difficoltà motorie che non si avvalgono di sedia a rotelle e persone anziane, il prodotto ideale è il montascale a poltroncina.

Grazie alla comoda seduta imbottita, con i montascale a poltroncina puoi superare ogni tipo di scala.

Installiamo montascale di ogni tipo: montascale per disabili e per anziani, per condomini, per negozi, interni, esterni, per scale dritte e curve.

Peri dislivelli, invece, la soluzione ottimale risulta l’ascensore: Garaventa Lift propone speciali ascensori che non richiedono ingenti opere murarie (la fossa non è necessaria) e neppure un locale tecnico dedicato.

L'ascensore domestico proposto da Garaventa Lift è Opal: per dislivelli fino a 3 metri.

Garaventa Lift: Produttore di Montascale per disabili e anziani

Garaventa Lift realizza montascale per ogni tipo di scala direttamente nei suoi stabilimenti in Italia. La produzione si trova alle porte di Milano, a Lainate e la vendita avviene in tutta Italia.

Se cerchi un montascale per disabili, affidati agli specialisti di Garaventa Lift, produttori di montascale per disabili in Italia da oltre 20 anni. Riceverai un sopralluogo senza impegno e un preventivo gratuito dal Consulente di zona.

Montascale a piattaforma per interni

piattaforma per diasabili artira

Montascale a piattaforma per trasporto carrozzine

montascale piattaforma per disabili

Montascale a piattaforma per trasporto carrozzine rettilinea

Richiedi maggiori informazioni sulle nostre piattaforme per persone disabili

Perfette per rendere accessibili gli esercizi commerciali, chiedi maggiori informazioni su Artira o X3

Your details
A quali soluzioni siete interessati?
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.