Montascale a Mantova | Garaventa Lift montascale

A Mantova sono presenti installazioni di montascale a piattaforma progettate e prodotte da Garaventa Lift. In questo articolo parliamo di Artira, il nostro servoscala per scale curve.

Garaventa (IT)

Un montascale a piattaforma è la soluzione perfetta per rendere accessibile un qualsiasi edificio che ospiti uno spazio privato o pubblico.
Le abitazioni private spesso sono articolate su più piani, che siano case a due o più piani o condomini. Questo comporta la presenza di scale e quindi di barriere architettoniche.
Questi prodotti vengono instaurati soprattutto per dare la possibilità a persone con mobilità ridotta di arrivare ai piani superiori in modo agile e confortevole. 
Le persone che possono usufruire di montascale a piattaforma sono
-    Persone anziane
-    Persone con disabilità
I montascale a pedana offrono la possibilità di dimenticarsi di patologie o dolori per riuscire a raggiungere gli spazi della propria casa.

montascale a pedana casa privata

Montascale a piattaforma installata a Mantova

Anche quando lo spazio in partenza è ridotto, il montascale a piattaforma Artira può essere installato. Tutti i servoscale Garaventa sono realizzati su misura infatti, per questa scala situata a Mantova, è stata studiata una partenza utile per mantenere libero il passaggio lungo la scala consentendo una comoda salita a bordo  del montascale.

Il montascale a piattaforma Artira permette di superare facilmente e in totale sicurezza le rampe di scale in questa abitazione di Mantova.

Se cercate un montascale a piattaforma a Mantova potete scegliere tra montascale curvilineo o rettilineo. Il secondo essendo un prodotto più standardizzato può arrivare a una guida con lunghezza fino a 7 m, mentre nel caso di scale curve possiamo raggiungere lunghezze di 50 mt circa.

Tutti i nostri montascale possono essere movimentati sia dalla persona che lo sta utilizzando che da persone che assistono l'utente.

Vi consigliamo di verificare le agevolazioni fiscali relative ai montascale per capire in che modo risparmiare sull'acquiso.

Contattateci se desiderate ulteriori informazioni sul montascale da installare, il nostro personale di zona sarà lieto di fornirvi una consulenza ed un preventivo gratuito. 

Artira

Artira è il servoscale a piattaforma per percorsi con curve, scale strette, ripide e a chiocciola sia interne che esterne.

  • Si adatta alla vostra scala, anche quelle più particolari.
  • Segue fedelmente il percorso della scala, garantendo un minimo ingombro
  • È personalizzabile nelle dimensioni, negli optional e nei colori
  • Flessibile, adatto per ogni esigenza di mobilità.
  • Ottimo nei condomini così come nelle case monofamiliari.
Scopri di più

Vi offriamo il prodotto giusto per le vostre esigenze

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Vestibulum vitae faucibus libero. Maecenas a lorem sollicitudin tellus ullamcorper laoreet. Donec vitae erat finibus, egestas nulla vel, scelerisque lacus. Aliquam id condimentum tellus.

Consulenza gratuita

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Suspendisse vitae odio sit amet quam porttitor aliquet vel eget orci

Contattaci oggi stesso

Visita il nostro showroom

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Suspendisse vitae odio sit amet quam porttitor aliquet vel eget orci