Montascale a Milano al Museo del Novecento

Montascale a Milano. Garaventa Lift rende accessibile il Museo del Novecento. Garaventa Lift è Porduttore Italiano di montascale.

Garaventa (IT)

Installazione montascale a Milano presso il Museo del Novecento

Il Museo del Novecento, situato tra Piazza Duomo e Palazzo Reale di Milano, aveva la necessità di rendere accessibile la struttura ai visitatori con disabilità.

Garaventa è stata scelta per rendere accessibile ai visitatori disabili o con difficoltà nella deambulazione una scala di circa 10 metri. 
Era necessario provvedere all’installazione di un montascale discreto e dal minimo ingombro caratterizzato dall’estrema facilità di utilizzo.
E’ stato quindi realizzato un montascale Artira con piattaforma da 70×75 centimetri.

Il montascale Artira, che è caratterizzato da un minimo ingombro, è stato installato con fissaggio a muro: in questo modo ogni centimetro sulla scala è stato ottimizzato per rendere il percorso libero da ostacoli e percorribile dai visitatori del Museo del Novecento.

Anche l’aspetto estetico era fondamentale in una galleria predisposta all’ esposizione di opere d’arte del XX secolo  d’arte come il Museo del Novecento.
Il montascale Artira è stato quindi realizzato in 2 colori: i tubi guida del servoscala sono stati colorati di nero intenso come le pareti dell’edificio mentre la piattaforma del montascale è stata colorata di arancione.

servoscala a pedana chiuso - arancio
servoscale dall'alto
servoscala a pedana arancio

Montascale a Milano

Se sei alla ricerca di un montascale a Milano rivolgiti a Garaventa Lift montascale. 
Siamo produttori Italiani di montascale dal 1999 e i nostri stabilimenti si trovano a Lainate, alle porte di Milano.

Garaventa Lift produce montascale per disabili (con piattaforma) e montascale per anziani (con poltroncina) su misura di scala e sulla base delle tue esigenze.

Agevolazioni per l’acquisto di montascale a Milano

Conosciamo tutte le agevolazioni per l’acquisto di montascale e siamo in grado di indicarvi le procedure per richiedere al Comune di residenza i contributi per l’installazione del montascale oltre alle altre agevolazioni di carattere Nazionale.

Garaventa Lift Produttore di montascale.

Garaventa Lift effettua la vendita dei suoi montascale ed elevatori in tutta Italia oltre a sopralluoghi e preventivi gratuiti e senza impegno.

Contattateci se desiderate ulteriori informazioni sul montascale da installare, il nostro personale di zona sarà lieto di fornirvi una consulenza ed un preventivo gratuito.

Montascale a piattaforma per interni

Cerchi un montascale a piattaforma per luoghi pubblici?

I tuoi dati
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.