Montascale Pavia - Installazione Sizano

Montascale a Pavia per scala diritta. Per saperne di più contatta direttamente Garaventa Lift

Garaventa (IT)

Montascale a Pavia | Garaventa Lift montascale


Montascale a Pavia – se abiti a Pavia e hai bisogno di un montascale rivolgiti a Garaventa Lift montascale. Siamo produttori di montascale dal 1999 e i nostri stabilimenti si trovano in Italia, a Lainate (Milano).

Garaventa Lift produce montascale per disabili (con piattaforma) e montascale per anziani (con poltroncina) su misura di scala e sulla base delle tue esigenze.

Installazione montascale per disabili scuola di Siziano (Pavia)

La scuola si è affidata a Garaventa per l’installazione di un montascale X3, il servoscale con pedana per scale rettilinee.  La semplicità d’uso del montascale X3 ed i movimenti automatici della piattaforma e dei bracci, rendono il servoscale a pedana X3 la soluzione ideale per l’accessibilità dei disabili. Per questo montascale, vista la particolare larghezza della scala, è stata ideata una pedana di 80×80 cm che può trasportare fino a 250 kg.

Una volta richiuso, il montascale X3 occupa solamente 30 cm. Con un movimento silenzioso e fluido il montascale accompagna l’utilizzatore da un livello all’altro in totale sicurezza. La gestione dei movimenti del montascale X3 può essere controllata direttamente dall’utilizzatore tramite i bottoni presenti sul servoscala oppure da un accompagnatore mediante l’apposita pulsantiera.

Montascale e ascensori a Pavia e Provincia

A Pavia, Garaventa Lift vende, installa ed effettua assistenza post vendita per:


I montascale e ascensori domestici di Garaventa Lift sono realizzati su misura e si adattano quindi a ogni scala, ogni casa e alle specifiche esigenze dei suoi utilizzatori.
Grazie ai suoi Consulenti diretti, Garaventa Lift effettua a Pavia e provincia sopralluoghi e preventivi gratuiti e senza impegno.

Montascale a Pavia

pavia
montascale a pavia
guida montascale a pavia

Garaventa Lift produce direttamente i suoi montascale.

Garaventa Lift effettua la vendita dei suoi montascale ed elevatori in tutta Italia oltre a sopralluoghi e preventivi gratuiti e senza impegno.

Agevolazioni per l’acquisto di montascale

Conosciamo tutte le agevolazioni per l’acquisto di montascale e siamo in grado di indicarvi le procedure per richiedere al Comune di residenza i contributi per l’installazione del montascale oltre alle altre agevolazioni di carattere Nazionale. Contattateci se desiderate ulteriori informazioni sul montascale da installare, il nostro personale di zona sarà lieto di fornirvi una consulenza ed un preventivo gratuito.

X3

X3 è il servoscale a piattaforma progettato per consentire il superamento in totale sicurezza e semplicità di scale rettilinee sia interne che esterne.

  • Silenzioso e compatto, la migliore soluzione per gli ingressi condominiali e le case private
  • La pedana viene realizzata su misura
  • Non è necessario forare i gradini per la sua installazione in quanto è possibile fissarsi a muro
  • La chiave di sicurezza in dotazione abilita solo chi è autorizzato ad utilizzare il servoscala
Scopri di più

Cerchi un montascale a piattaforma rettilineo?

Produciamo direttamente i nostri montascale per interno ed esterno rettilinei. Richiedi maggiori informazioni compilando il form qui sotto.

I tuoi dati
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.