Nei luoghi aperti al pubblico ma anche nella tua abitazione, ti puoi ritrovare di fronte a dei gradini o dislivelli che ti privano di vivere la tua giornata secondo i tuoi desideri e necessità.

Montascale e ascensori per disabili: vivere in autonomia senza barriere architettoniche

Garaventa Lift realizza montascale a piattaforma e ascensori su misura per la tua autonomia. Nelle abitazioni e nei condomini di vecchia concezione ci si ritrova spesso a dover trovare soluzioni salva spazio da adattare a scale strette, spazi angusti. Delle volte le soluzioni si adattano alla scala ma non riesci a utilizzare al meglio il tuo montascale: salire sulla piattaforma ti risulta scomodo, i comandi non sono semplici da utilizzare e così via.

Con i montascale per disabili di Garaventa Lift avrai la certezza di poter superare la scala nel migliore dei modi senza doverti adattare. Tutti i montascale a piattaforma Garaventa, infatti, sono progettati a misura di scala ma sempre considerando la tua carrozzina, necessità e abitudini.

composizione dislivelli

 

In quali contesti posso installare un servoscala a pedana?

Se la tua mobilità è ridotta e ti trovi ad affrontare una di queste situazioni:

  • Per l'accesso a pendii
  • In edifici a più piani senza ascensore
  • In strutture pubbliche per l'accessibilità

Le nostre proposte per un mondo accessibile

Opal

Opal

Piattaforma elevatrice per superare piccoli dislivelli.

Pensiamo ad ogni situazione...

E se ti avvali di un accompagnatore? Anche in questo caso puoi contare su accessori pensati appositamente per te e il tuo accompagnatore.
Quando la barriera architettonica è un dislivello di qualche metro puoi confidare su un elevatore Garaventa concepito per chi, come te, ha bisogno di spazio di manovra per entrare e uscire dall’ascensore e che ha bisogno di comandi e pulsanti all’altezza giusta per avere sempre i movimenti dell’elevatore sotto controllo.

In più, scopri tutte le nostre agevolazioni per i montascale e gli ascensori per persone disabili

Un video sui nostri ragazzi...

 

Garaventa non crea solo prodotti per persone disabili, li rende parte del processo: la cooperativa di disabili CSLS collabora con noi da più di dieci anni. Promuovere, proteggere e assicurare il pieno ed uguale godimento di tutti i diritti e di tutte le libertà da parte delle persone con disabilità è parte del DNA di Garaventa Lift.

Scopri le nostre soluzioni per persone disabili

Il superamento delle barriere architettoniche è fondamentale per poterti muovere. Affidati a Garaventa Lift e scegliamo insieme la miglior soluzione per te.

Your details
A quali soluzioni siete interessati?
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Brochure montascale a poltroncina Garaventa Lift

(PDF, 4.69 MB)

Scopri i nostri prodotti a poltroncina grazie alla nostra brochure digitale.