Montascale Rimini: soluzioni per ogni scala Garaventa Lift

Montascale Rimini: soluzioni per ogni scala prodotte da Garaventa Lift

Garaventa (IT)

Montascale a Rimini – Montascale su scala rettilinea a Rimini per rendere accessibili 10 gradini esterni.

È stato progettato un montascale a piattaforma X3 per questa scala rettilinea. Il fissaggio, come è visibile dalle fotografie, è di tipo misto: in parte il servoscale è fissato al gradino e parzialmente al muro della scala. 

La flessibilità dei montascale Garaventa, infatti, permette fissaggi di diverso tipo: a gradino, nell’occhio della scala, a muro o misti per adattarsi al meglio alla struttura dell’edificio ed ingombrare il minimo necessario.

Montascale a Rimini: scale diritte e curve

Anche le piattaforme del servoscala possono essere personalizzate in base alle esigenze dell’utente e alla larghezza disponibile.
Il montascale X3 può essere installato sia in spazi interni che esterni, come nel caso di questa scala.

La sua facilità d’uso, combinata alla funzionalità del servoscala, permette facilmente il superamento di scale rettilinee in tutta sicurezza.

Per scale curvilinee anche molto strette, Garaventa propone, invece, il servoscala Artira disponibile sia in versione manuale che automatica.

servoscala x3 rettilineo da esterno
guida sottile servoscale a piattaforma rettilineo
guida rettilinea servoscala a piattaforma

Montascale a pedana per disabili e a poltroncina per anziani

Garaventa Lift propone a Rimini servoscale a pedana per disabili e montascale a poltroncina per anziani. Soluzioni su misura che si adattano a ogni tipo di scala ed esigenza. Ma non solo, disponiamo di tutte le soluzioni per Disabili (anche elevatori).

Contattateci tramite il modulo qui sotto se desiderate ulteriori informazioni sul montascale da installare, il nostro personale di zona sarà lieto di fornirvi una consulenza ed un preventivo gratuito.

Vorresti il preventivo di un servoscala a piattaforma a Rimini?

I tuoi dati
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.