Montascale per scala stretta

Le scale strette non sono molto comuni, ma possono rappresentare un ostacolo decisivo per il superamento delle barriere architettoniche. Artira può essere la soluzione al problema.

Garaventa (IT)

I montascale per scala stretta di Garaventa Lift

Garaventa Lift offre un'ampia gamma di montascale e in particolare, offre un montascale per ogni tipo di situazione. Le scale strette sono una particolarità soprattutto nordica, ma può capitare che in alcune abitazioni italiane ci si trovi a dover affrontare scale molto strette o ripide.

Sono scale che ovviamente rendono ancora più difficoltoso il percorso perché possono indurre la persona a spaventarsi nel dover affrontarle.

Su questa scala particolarmente ripida e stretta era necessario installare un servoscala a piattaforma per contribuire a rendere il percorso molto semplice e confortevole.
Garaventa Lift ha progettato quindi un servoscala Artira personalizzato le cui guide aderiscono alla parete per lasciare libero il passaggio lungo la scala.

Montascale a pedana per scale strette

montascale a piattaforma chiuso
Montascale per scale strette
Montascale a piattaforma per scale strette

Il design compatto del servoscala Artira e la possibilità di poter chiudere la piattaforma quando il servoscala non viene utilizzato rendono gli ingombri davvero minimi.
Semplice da utilizzare e discreto sulla scala, il montascale Artira rappresenta la miglior soluzione per l’abbattimento delle barriere architettoniche anche su scale ripide e strette.

Artira non è l'unica soluzione per scale strette. Possiamo offrirvi, ove vi fosse la possibilità per l'utilizzatore, anche un montascale a poltroncina, anch'esso richiudibile, e con un'opzione che permette di passare in pochi centimetri di scale. 

Contattateci se desiderate ulteriori informazioni sul montascale da installare, il nostro personale di zona sarà lieto di fornirvi una consulenza ed un preventivo gratuito.

I nostri prodotti per scale strette

servoscala a pedana per scale strette

Artira: montascale a piattaforma per scale strette

Montascale a poltroncina per scale curve

Freecurve: il montascale a poltroncina per scale strette

Le tue scale strette si possono affrontare

Se la tua casa presenta scale strette e ripide, Garaventa Lift ti offre la soluzione: la vasta gamma di prodotti può rendere la tua casa confortevole

I tuoi dati
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.