Montascale Terni - progettazione installazione Garaventa Lift

Montascale Terni: progettazione e installazione Garaventa Lift

Garaventa (IT)

Montascale a Terni installato in una scuola per rendere le scale accessibili ai giovani studenti con disabilità e al personale dell’istituto scolastico.

Installazione montascale a Terni

Per questa scala situata all’interno di una scuola elementare di Terni è stato realizzato un montascale a piattaforma per permettere alle persone disabili di accedere a tutti i livelli dell’edificio. 

Il montascale Artira installato ha una piattaforma di 80×80 cm con alettoni che hanno la funzione di contenere al meglio la sedia a rotelle della persona trasportata.
Per seguire in maniera ottimale il percorso di questa scala di 3 rampe con curve e tratti piani è stato predisposto un fissaggio a gradino.

I montascale a piattaforma di Garaventa Lift sono realizzati su misura per ogni scala: per questo motivo sia partenza che arrivo del montascale sono stati studiati per ottimizzare al meglio gli spazi e fornire un comodo ausilio per le persone disabili oltre a garantire il passaggio delle persone a piedi lungo la scala.

 

montascale a poltroncina monoguida

Montascale a poltroncina

Montascale piattaforma

Montascale a piattaforma installato in una scuola di Terni

elevatore a piattaforma

Opal, piattaforma elevatrice

Garaventa Lift a Terni: non solo montascale per disabili

Garaventa Lift distribuisce, progetta e produce direttamente nei suoi stabilimenti in Italia:

  • Montascale per disabili (con piattaforma)
  • Montascale per anziani (con poltroncina)
  • Ascensori domestici

I montascale a poltroncina sono ideali per anziani e per persone che hanno qualche difficoltà nel superare le scale. Aiutano a limitare la fatica di dover percorrere le scale.

I montascale a piattaforma (o servoscale) sono indispensabili per le persone disabili su carrozzina per superare scale nelle abitazioni, edifici pubblici e attività commerciali.

Gli ascensori domestici sono adatti a tutti: sembrano dei veri e propri ascensori ma i lavori edili e i costi di manutenzione sono molto più limitati. Possono essere dotati di finiture essenziali o molto moderne, tutto dipende dalle vostre esigenze e preferenze.

Montascale a Terni: sopralluoghi e preventivi gratuiti. Contattaci!

A Terni, Garaventa Lift effettua sopralluoghi gratuiti e fornisce preventivi senza impegno per trovare la soluzione ideale per la vostra esigenza.

I tuoi dati
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.