servoscale a Treviso montascale

Montascale a Treviso su scala esterna

Montascale a Treviso 

Ogni montascale Garaventa viene realizzato su misura: grazie all’accurata progettazione e alla flessibilità dei nostri prodotti, i servoscala Garaventa sono in grado di superare anche scale molto particolari.

Su questa scala di Treviso è stato necessario seguire fedelmente il percorso della scala ed è stato quindi realizzato un montascale a pedana che percorre alla perfezione le curve ed i cambi di pendenza della scala.

Per ottimizzare gli spazi è stata studiata una partenza a 90°, arrivo dritto con motore compatto. Il montascale Artira si sviluppa per un percorso di 10 metri caratterizzato da una curva negativa.

Il montascale Artira è adatto a scale esterne in quanto è sottoposto ad un particolare trattamento di zincatura a caldo.

Contattateci se desiderate ulteriori informazioni sul montascale da installare, il nostro personale di zona sarà lieto di fornirvi una consulenza ed un preventivo gratuito.

treviso-MONTASCALE_01
Montascale a Treviso per esterni

Chiedete maggiori informazioni

Condividi questo articolo