Montascale a Udine su scala esterna

Se siete alla ricerca di un montascale a Udine rivolgetevi a Garaventa Lift montascale. Siamo produttori Italiani di montascale dal 1999.

Garaventa (IT)

Montascale a Udine 

Se siete alla ricerca di un montascale a Udine rivolgetevi a Garaventa Lift montascale. Siamo produttori italiani di montascale dal 1999.
Garaventa Lift produce montascale per disabili (con piattaforma) e montascale per anziani (con poltroncina) su misura di scala e sulla base delle vostre esigenze.

Installazione montascale in provincia di Udine

In questo hotel di Lignano Sabbiadoro (Udine) è stato installato un montascale a piattaforma X3, ideale per superare scale dritte sia in ambienti interni che esterni.
La necessità era di rendere accessibile questo hotel permettendo agli ospiti di accedere facilmente alla hall della struttura dalla scala principale.
La scala è larga ed è stato previsto un fissaggio a gradino per questo montascale.
Quando non viene utilizzato, la pedana del montascale X3 può essere richiusa per ridurre al minimo l’ingombro sulla scala. Inoltre, per evitare manomissioni e per proteggere il montascale a piattaforma per esterno, X3 per esterni viene dotato di telo di copertura.

Montascale esterno a Udine

spiaggia lignano sabbiadoro
montascale da esterno con copertura
montascale esterno rettilineo

Garaventa Lift produttore di montascale.

Garaventa Lift effettua la vendita dei suoi montascale ed elevatori in tutta Italia oltre a sopralluoghi e preventivi gratuiti e senza impegno.

Agevolazioni per l’acquisto di montascale a Udine

Conosciamo tutte le agevolazioni per l’acquisto di montascale e siamo in grado di indicarvi le procedure per richiedere al Comune di residenza i contributi per l’installazione del montascale oltre alle altre agevolazioni di carattere nazionale.
Contattateci se desiderate ulteriori informazioni sul montascale da installare, il nostro personale di zona sarà lieto di fornirvi una consulenza ed un preventivo gratuito.

X3

X3 è il servoscale a piattaforma progettato per consentire il superamento in totale sicurezza e semplicità di scale rettilinee sia interne che esterne.

  • Silenzioso e compatto, la migliore soluzione per gli ingressi condominiali e le case private
  • La pedana viene realizzata su misura
  • Non è necessario forare i gradini per la sua installazione in quanto è possibile fissarsi a muro
  • La chiave di sicurezza in dotazione abilita solo chi è autorizzato ad utilizzare il servoscala
Scopri di più

Scopri i nostri montascale rettilinei da esterno

Garaventa Lift presenta più modelli da esteno, sia curvilinei che rettilinei. Richiedi maggiori informazioni in base alle tue esigenze

I tuoi dati
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.