Servoscala lunga scala Amalfi

In una bellissima location, con vista sul panorama di Amalfi, il nostro Artira sfida le regole in un'installazione lunga più di 100 mt.

Garaventa (IT)

Servoscale per lunga scala (oltre 100 metri di percorso) ad Amalfi

Il nostro cliente cercava un servoscale per lunga scala al fine di agevolare i propri clienti negli spostamenti all’interno di questa incantevole struttura ricettiva dell Costiera Amalfitana. Con i servoscale Garaventa è possibile percorrere lunghe scalinate anche molto ripide.

montascale da esterno scala lunga

Vista su Golfo accessibile grazie al servoscala Artira

Servoscala Artira per lunga scala ad Amalfi

In questa struttura ricettiva nella splendida Costiera Amalfitana era necessario rendere più confortevoli le lunghe scalinate ai clienti e fornire un comodo ausilio per permettere il trasporto sia della persona e, al contempo, anche di eventuali valige.

Sono stati quindi installati 3 servoscale Artira da 24, 40 e 41 metri per un totale di oltre 100 metri che consentono di percorrere le lunghe scalinate ammirando il panorama unico di Amalfi.

Devi superare una scala lunga? 

Per ricevere informazioni ed una consulenza personalizzata per rendere una lunga scalinata accessibile e confortevole, invia le tue informazioni al form sottostante.

 

 

Artira

Artira è il servoscale a piattaforma per percorsi con curve, scale strette, ripide e a chiocciola sia interne che esterne.

  • Si adatta alla vostra scala, anche quelle più particolari.
  • Segue fedelmente il percorso della scala, garantendo un minimo ingombro
  • È personalizzabile nelle dimensioni, negli optional e nei colori
  • Flessibile, adatto per ogni esigenza di mobilità.
  • Ottimo nei condomini così come nelle case monofamiliari.
Scopri di più

Un montascale per lunghi percorsi

I nostri montascale non hanno problemi ad accompagnarvi in lunghi percorsi, chiedi maggiori informazioni tramite il form qui sotto.

I tuoi dati
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.