Certamente, Garaventa Lift fornisce servoscale con poltroncina integrata. Scopriamo insieme quali sono i casi in cui è necessario applicare una poltroncina ad un montascale a piattaforma
I casi in cui il servoscale con poltroncina integrata è una soluzione ideale.
Il servoscale a piattaforma è la soluzione ideale per le persone disabili su carrozzina. In alcuni casi, però, ci sono più utilizzatore con differenti esigenze di mobilità. Ad esempio nei condomini, il servoscale a piattaforma con seggiolino integrato rappresenta la soluzione ideale che consente in modo sicuro ed autonomo il superamento delle scale sia a chi si muove su carrozzina che a chi ha qualche lieve difficoltà di deambulazione.
La poltroncina consente di muoversi lungo il percorso stando comodamente seduti ed avvalendosi della piattaforma per trasportare eventuali borse o altri materiali fino ad un peso di 200 kg.
Il seggiolino puo’ essere in qualsiasi momenti ripiegato in modo tale da consentire ad una persona su sedia a rotelle l’utilizzo del servoscale in totale comfort.
Il servoscale a piattaforma con seggiolina integrata consente di vivere i propri spazi senza dover percorrere le scale con fatica: il servoscale Garaventa Lift con i suoi comandi intuitivi e i suoi dispositivi di sicurezza consente di muoversi in tranquillità e nel totale comfort.
I servoscale con poltroncina integrata di Garaventa Lift
La poltroncina può essere applicata su qualsiasi servoscale a piattaforma di Garaventa LIft, sia X3 per scale rettilinee che Artira per scale curve.