servoscala a piattaforma con poltroncina

E’ possibile applicare una poltroncina al servoscale a piattaforma per disabili?

Certamente, Garaventa Lift fornisce servoscale con poltroncina integrata.  Scopriamo insieme quali sono i casi in cui è necessario applicare una poltroncina ad un montascale a piattaforma 

 

I casi in cui il servoscale con poltroncina integrata è una soluzione ideale.

Il servoscale a piattaforma è la soluzione ideale per le persone disabili su carrozzina. In alcuni casi, però, ci sono più utilizzatore con differenti esigenze di mobilità. Ad esempio nei condomini,  il servoscale a piattaforma con seggiolino integrato rappresenta la soluzione ideale che consente in modo sicuro ed autonomo il superamento delle scale  sia a chi si muove su carrozzina che a chi ha qualche lieve difficoltà di deambulazione.

La poltroncina consente di muoversi lungo il percorso stando comodamente seduti ed avvalendosi della piattaforma per trasportare eventuali borse o altri materiali fino ad un peso di 200 kg.

Il seggiolino puo’ essere in qualsiasi momenti ripiegato in modo tale da consentire ad una persona su sedia a rotelle l’utilizzo del servoscale in totale comfort.

Il servoscale a piattaforma con seggiolina integrata consente di vivere i propri spazi senza dover percorrere le scale con fatica: il servoscale Garaventa Lift con i suoi comandi intuitivi e i suoi dispositivi di sicurezza consente di muoversi in tranquillità e nel totale comfort.

I servoscale con poltroncina integrata di Garaventa Lift 

La poltroncina può essere applicata su qualsiasi servoscale a piattaforma di Garaventa LIft, sia X3 per scale rettilinee che Artira per scale curve.

 

montascale a piattaforma
Servoscale con poltroncina integrata in interno
montascale condominio poltrona
Artira con poltroncina aperta
Montascale per disabili e anziani con poltroncina
Montascale per disabili e anziani con poltroncina ripiegata

Chiedete maggiori informazioni

Condividi questo articolo