I servoscale per scala rettilinea interna sono tra le soluzioni più richieste nelle case private così come negli ingressi condominiali o di attività commerciali.
Grazie al servoscale X3 siamo riusciti a rendere accessibile questo condominio in Campania.
Caratteristiche del servoscale per scala rettilinea interna
Tipo di servoscale: servoscale a piattaforma
Modello: X3
Dimensioni piattaforma: 800×800 mm
Tipo di fissaggio: a gradino
Dettagli particolari: Questo servoscale a piattaforma è dotato di seggiolina integrata: una soluzione che consente il superamento della piccola rampa di scale che collega l’ingresso del condominio all’ascensore da parte sia di persone su carrozzina che di persone che desiderano superare le scale comodamente sedute sulla seggiolina ribaltabile.
La guida del servoscale X3 è di colore champagne e si integra gradevolmente nel contesto pre-esistente.
Il servoscale ha una capacità di 200kg ed è quindi utile anche per trasportare borse, valige stando comodamente seduti sulla seggiolina.
Luogo di installazione del servoscale
Tipo di edificio: Condominio
Città: Napoli
Provincia: Napoli
Regione: Campania
Caratteristiche della scala e delle esigenze del cliente
Scala: rettilinea interna
Lunghezza scala: 2 metri
Larghezza scala: 115 cm
Numero di gradini: 7
Esigenza del cliente: in questo condominio era necessario rendere accessibile la piccola rampa di scale che collega l’ingresso dell’edificio all’ascensore. Questa situazione è molto diffusa nei condomini e compromette l’accessibilità degli edifici.
Contattateci se desiderate ulteriori informazioni sul servoscale a piattaforma X3, saremo lieti di fornirvi una consulenza ed un preventivo gratuito.