Customer Service Specialist
Garaventa Lift srl fa parte del gruppo Savaria, leader mondiale del mercato dell’accessibilità quotato in borsa in Canada. Per noi tutto ruota intorno alle piattaforme elevatrici, o per dirla in un altro modo: "Noi muoviamo le persone". Siamo il partner perfetto per garantire ai nostri clienti un futuro senza barriere.
Ricerchiamo urgentemente un/una Customer Service Specialist per il nostro team italiano, che riporterà alla Responsabile Customer Service, con sede di lavoro negli uffici di Lainate.
La/il candidata/o si occuperà di:
- Inserimento anagrafiche clienti nuovi e aggiornamento di quelle esistenti nel CRM e nei sistemi gestionali
- Inserimento e gestione ordini italia per canali BTB e BTC (impianti) ed estero BTB (impianti e ricambi)
- Gestione corrispondenza con i tecnici commerciali sul territorio e supporto amministrativo di back office.
- Interazione con i vari reparti aziendali per la gestione ottimale dell’ordine (ufficio tecnico e progettazione, amministrazione, logistica e spedizioni, acquisti)
- Gestione relazione con gli omologhi colleghi del Gruppo nelle altre filiali europee
- Compilazione reportistica relativa agli ordini
- Centralino e smistamento chiamate ai vari reparti aziendali.
Requisiti
Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti:
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
- Consolidate conoscenze informatiche: pacchetto office (Outlook, Excel prevalentemente) e gestionali aziendali (preferenza per Navision) e CRM
- Esperienza di 2/3 anni come data entry, customer service, back office commerciale, ufficio vendite italia/estero preferibilmente in aziende di produzione
- Conoscenza di una seconda lingua tra tedesco e spagnolo (plus).
Completano il profilo
- Capacità di organizzazione del proprio lavoro e gestione delle priorità
- Precisione e rispetto delle scadenze
- Predisposizione alla comunicazione ed interazione con differenti interlocutori - colleghi del proprio team, degli altri reparti aziendali e dei commerciali sul territorio
- Orientamento al cliente ed affabilità nella gestione delle comunicazioni con l’esterno, siano esse con clienti privati o aziende partner del settore
- Attitudine al problem solving.
Che cosa offriamo
- Contratto a tempo indeterminato
- Inserimento in affiancamento e formazione on the job.
- RAL commisurata alla effettiva esperienza della/del candidata/o (27.000/35.000€).
- Pacchetto welfare e ticket restaurant.
- Opportunità di crescita e formazione specifica.
- Possibilità di smart working 4 giorni al mese.
- Ruolo operativo e di responsabilità in un contesto internazionale.
Ti interessa questa offerta lavorativa?
Siamo un team dinamico e amichevole: se pensi di avere le caratteristiche giuste e vuoi intraprendere un percorso di crescita, non esitare a candidarti!