Customer Service Specialist

Garaventa Lift srl fa parte del gruppo Savaria, leader mondiale del mercato dell’accessibilità quotato in borsa in Canada. Per noi tutto ruota intorno alle piattaforme elevatrici, o per dirla in un altro modo: "Noi muoviamo le persone". Siamo il partner perfetto per garantire ai nostri clienti un futuro senza barriere.

Ricerchiamo urgentemente un/una Customer Service Specialist per il nostro team italiano, che riporterà alla Responsabile Customer Service, con sede di lavoro negli uffici di Lainate.


La/il candidata/o si occuperà di:

  • Inserimento anagrafiche clienti nuovi e aggiornamento di quelle esistenti nel CRM e nei sistemi gestionali
  • Inserimento e gestione ordini italia per canali BTB e BTC (impianti) ed estero BTB (impianti e ricambi)
  • Gestione corrispondenza con i tecnici commerciali sul territorio e supporto amministrativo di back office.
  • Interazione con i vari reparti aziendali per la gestione ottimale dell’ordine (ufficio tecnico e progettazione, amministrazione, logistica e spedizioni, acquisti)
  • Gestione relazione con gli omologhi colleghi del Gruppo nelle altre filiali europee
  • Compilazione reportistica relativa agli ordini
  • Centralino e smistamento chiamate ai vari reparti aziendali.

Requisiti

Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti:

  • Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
  • Consolidate conoscenze informatiche: pacchetto office (Outlook, Excel prevalentemente) e gestionali aziendali (preferenza per Navision) e CRM
  • Esperienza di 2/3 anni come data entry, customer service, back office commerciale, ufficio vendite italia/estero preferibilmente in aziende di produzione
  • Conoscenza di una seconda lingua tra tedesco e spagnolo (plus).

Completano il profilo

  • Capacità di organizzazione del proprio lavoro e gestione delle priorità
  • Precisione e rispetto delle scadenze
  • Predisposizione alla comunicazione ed interazione con differenti interlocutori - colleghi del proprio team, degli altri reparti aziendali e dei commerciali sul territorio
  • Orientamento al cliente ed affabilità nella gestione delle comunicazioni con l’esterno, siano esse con clienti privati o aziende partner del settore
  • Attitudine al problem solving.

Che cosa offriamo

  • Contratto a tempo indeterminato
  • Inserimento in affiancamento e formazione on the job.
  • RAL commisurata alla effettiva esperienza della/del candidata/o (27.000/35.000€).
  • Pacchetto welfare e ticket restaurant.
  • Opportunità di crescita e formazione specifica.
  • Possibilità di smart working 4 giorni al mese.
  • Ruolo operativo e di responsabilità in un contesto internazionale.

Ti interessa questa offerta lavorativa?

Siamo un team dinamico e amichevole: se pensi di avere le caratteristiche giuste e vuoi intraprendere un percorso di crescita, non esitare a candidarti!

Inviaci il tuo curriculum all'indirizzo matteo.ferrari@garaventalift.it