Installare montascale e servoscale a Biella

Montascale e servoscale a Biella | Garaventa Lift Italia

Garaventa (IT)

Due degli elementi più importanti per superare le barriere architettoniche all'interno delle abitazioni sono i montascale e i servoscale. 
Bisogna infatti ricordare che, spesso, anche un solo gradino per alcune persone può rappresentare un ostacolo insormontabile. E in questo è fondamentale anche tutto ciò che riguarda la sicurezza e la qualità: ecco perché Garaventa investe particolare attenzione nei montascale e servoscale sicuri a Biella

Le caratteristiche di un montascale

Il montascale è un dispositivo che permette il sollevamento delle persone. Questa tipologia di dispositivo può essere caratterizzato da un seggiolino o da una poltrona che agevola il trasporto. 
In ogni caso, questo sistema è dotato di una guida che consente l'aggancio alla ringhiera di una scala. I montascale proposti da Garaventa Lift presentano dei sistemi di sicurezza di serie e sono personalizzabili con accessori e funzioni specifiche, così da adattarsi perfettamente alle tue esigenze di utilizzo. Un montascale è manovrabile, in modo agibile, attraverso un apposto joystick o dei comandi posti sul bracciolo della poltrona. Tramite un telecomando, poi, si può richiamare da un piano all'altro. Tale funzione è molto utile se ci sono più fruitori dello stesso dispositivo. 

Quanto costa installare un montascale o un servoscale? Le agevolazioni fiscali a disposizione

Ma quanto costa installare un montascale o un servoscale a Biella? Trattandosi di soluzioni progettate su misura, il prezzo di montascale e di servoscale dipende da caratteristiche specifiche come, ad esempio, la lunghezza, la tipologia di scala e di installazione (ovvero esterna o interna). 

Inoltre, puoi decidere anche di personalizzare tali dispositivi con funzionalità extra che modificheranno il costo finale. 

Sebbene l'acquisto possa sembrarti oneroso, fortunatamente sono previste delle vantaggiose detrazioni fiscali per montascale e servoscale a Biella dedicate all'installazione di sistemi per il superamento delle barriere architettoniche. 

A tal proposito, la legge prevede per esempio l’IVA agevolata al 4% e lo sconto in fattura del 75% come contributi statali dedicati agli edifici privati in cui si decide di intervenire per abbattere le barriere architettoniche. 

Perché scegliere di affidarti alla professionalità e all'esperienza di Garaventa Lift a Biella

A chi è rivolto un montascale Garaventa a Biella? Sicuramente a chi cerca una soluzione che garantisca l'accessibilità per le persone con disabilità o problematiche motorie. L'azienda, infatti, è tra i leader nel campo dei rivenditori di montascale a Biella e ti offre, infatti, una vasta gamma di prodotti e sistemi personalizzati che soddisfano ogni tipo di esigenza. 

L'azienda, inoltre, è conosciuta nel settore per l'attenzione verso la qualità e l'innovazione dei dispositivi offerti. Ma quali sono i motivi per cui affidarti Garaventa Lift per installare un montascale a Biella? Innanzitutto, la lunga esperienza che l'azienda ha maturato nel settore, caratteristica che ti garantisce un servizio affidabile e professionale. Offriamo poi soltanto prodotti di qualità, appositamente pensati per soddisfare le tue esigenze specifiche. A questo si aggiunge il livello elevato del servizio di manutenzione e dell'assistenza. 

Garaventa Lift ti supporta tramite un team specializzato che ti assicura interventi tecnici di qualità, così che i tuoi dispositivi siano sempre funzionanti. Infine, la personalizzazione, caratteristica che permette ad ogni cliente di trovare la soluzione adatta ai propri bisogni. 

Se sei interessato al servizio di Garaventa Lift, non esitare e richiedi un preventivo gratuito per installare un montascale a Biella.

Vorresti un montascale o un servoscala a Biella?

I tuoi dati
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.