Mini ascensore Vicenza

Mini ascensore eco-friendly da esterno per qualsiasi ambiente. Non è necessario predisporre una fossa per l'installazione.

Garaventa (IT)

Il mini-ascensore Opal è famoso per la sua rapidità di installazione e robustezza strutturale, caratteristiche che lo rendono ottimale per dare accessibilità a luoghi aperti al pubblico.

Ci troviamo a Tonezza del Cimone, all’interno di un complesso sportivo immerso nella natura a 1.050 mt.

Il dislivello di mt 2,5 può essere superato grazie ad Opal da differenti tipologie di utenze: la piattaforma può trasportare fino a 340Kg e i comandi sono davvero molto intuitivi.

L’installazione di Opal è rapida e semplice: non necessita di fossa ed è una struttura autoportante che può quindi trovare impiego quando gli spazi a disposizione sono particolarmente angusti oppure quando non è possibile realizzare una fossa.

Al posto della fossa, infatti, può essere predisposta una piccola rampa d’accesso.

Mini ascensore Opal

Perché scegliere il mini-ascensore Opal?

Se hai un piccolo dislivello, Opal è la soluzione migliore per te: rapida installazione e minime opere edili (talvolta nulle). Infatti, Opal non ha bisogno di fossa e quindi nessuno scavo è necessario per la sua installazione. È un mini-ascensore che può superare fino a 3 metri di dislivello.

Questa è la forza di Opal: la facilità di installazione. Superare le barriere architettoniche, ma anche rendere facile il trasporto di materiali è l’obiettivo di Garaventa Lift.

Opal è una soluzione elegante per superare dislivelli sia interni che esterni.

Contattateci se desiderate ulteriori informazioni sui nostri mini-ascensori, saremo lieti di fornirvi una consulenza ed un preventivo gratuito.