Un ascensore Opal a Buckingham Palace per Sua Maestà la Regina
Un ascensore Opal a Buckingham Palace per Sua Maestà la Regina
Sapevate che Buckingham Palace a Londra si avvale di un Garaventa Lift OPAL per garantire l’accessibilità?
L’ascensore è stato prodotto in un colore speciale per abbinare il colore unico di Buckingham Palace. Dal 1837 il palazzo viene utilizzato come residenza ufficiale a Londra dei sovrani del Regno Unito e oggi rappresenta la sede amministrativa del monarca. Il palazzo è spesso location di eventi di Stato e ospita dell’ospitalità ufficiali di Stato da tutto il mondo.
Opal, una grande soluzione per piccoli dislivelli a Buckingham Palace
Il mini ascensore Opal è una pratica piattaforma elevatrice a vano aperto. Per la sua posa non sono previste importanti opere murarie né una fossa: è infatti possibile posare Opal direttamente al suolo senza effettuare alcuno scavo.
La speciale colorazione scelta da Buckingham Palace
La colorazione standard di Opal è Silver Moon ma è possibile scegliere tra oltre 2.000 colorazioni e differenti finiture come le pareti e porte in plexiglass trasparente per personalizzare il tuo Opal.
Per Buckingham Palace la famiglia reale ha richiesto una speciale colorazione, un colore unico realizzato studiando i toni della residenza reale. Il risultato è una colorazione dal sapore antico, in perfetta armonia con l’edificio.