ascensore interno panoramico

Ascensore interno per una casa in comodità.

Sei alla ricerca di un ascensore interno per la tua casa, condominio, appartamento o soppalco. Hai già cercato su internet le prime informazioni ma ora vorresti sapere più nello specifico se la tua casa è idonea all’installazione di un ascensore per interni. Sei nel posto giusto! In questo articolo troverai una panoramica di modelli diversi per trovare il tuo ascensore interno. Ti assicuriamo che grazie a questo articolo riuscirai a farti ‘un’idea più completa per la tua scelta.

Superare rampe di scale, raggiungere in comodità la zona notte o il tuo appartamento senza stancarti è possibile con un ascensore interno. In questo articolo sarà possibile a te e a chiunque come te non è esperto del campo di trovare importanti informazioni sui diversi elevatori o montacarichi disponibili.

Se la tua intenzione è quella di trovare un ascensore interno perfetto per le tue esigenze, ti consiglio di prenderti qualche minuto per leggere attentamente questo articolo. Siamo sicuri che riuscirai a individuare la soluzione che stai cercando e condividere le informazioni con i tuoi familiari, parenti o progettista che ti stanno aiutando nella ricerca.

Trova l’ascensore interno

Il primo fattore che ti consigliamo di considerare è se l’ascensore interno che stai cercando debba essere a vano aperto o a vano chiuso. Si tratta di una scelta fondamentale per iniziare. Gli ascensori a vano aperto o montacarichi per interni sono costituiti da una piattaforma con delle pareti ma sono aperti in alto, non c’è quindi una cabina chiusa. Questi montacarichi possono superare fino a 3 metri di dislivello e non possono attraversare le solette (quindi non possono attraversare il soffitto/pavimento). Se il dislivello è maggiore o se devi attraversare le solette, ci sono sempre gli ascensori interni a vano chiuso, con cabina.

In entrambi i casi, puoi sempre contare su un ascensore facile da usare e la cui installazione è davvero rapida.

Un ascensore per interni ti permette di riappropriarti dei tuoi spazi e di muoverti liberamente nella tua casa. Un ascensore Garaventa Lift è il massimo dell’innovazione e infatti non sei tu a doverti adattare all’ascensore ma sarà lui che si adatterà a te, ai tuoi spazi e alla tua casa.

Scopri i nostri ascensori per interni.

 

Ascensore interno panoramico

Dal grande impatto visivo, adatti a contesti moderni e classici, perfetti per non ostacolare la luce: un ascensore interno panoramico è spesso fulcro della casa. Gli elevatori panoramici sono talmente affascinanti che è un vero peccato nasconderli in un angolo dell’abitazione!

Elvoron H è l’ascensore panoramico per interni che si installa rapidamente e si adatta a ogni tipo di edificio, anche per piani mansardati e altezze ridotte. Ha una portata di ben 500 kg (5 persone)

Si può scegliere tra la classica parete panoramica trasparente, vetro acidato (opaco), vetro bianco satinato, Stopsol oppure effetto fumé. Con Elvoron H hai a disposizione tutti gli accessori per rendere unico il tuo ascensore e avere una vista mozzafiato!

Vedi scheda prodotto

 

Ascensore per interni colorato

Se si vuole dare spazio alla creatività o semplicemente adattare l’ascensore alla propria abitazione è possibile scegliere tra tantissime colorazioni differenti. Non solo con Elvoron di Garaventa Lift è possibile personalizzare anche la pavimentazione dell’ascensore e le luci.

Elvoron è un ascensore per interni che puoi personalizzare a tuo piacimento. Non solo, anche dal punto di vista dei consumi è davvero il top: classe A per un basso impatto ambientale e bollette ridotte.

Vedi la scheda prodotto

Ascensore interno per soppalchi

Hai un piccolo dislivello, magari un soppalco che vuoi collegare con un mini ascensore? Per te c’è Opal.

Opal è il mini ascensore a vano aperto ideale per soppalchi e ottimo per loft che permette di collegare senza opere edili un dislivello massimo di 3 metri. Opal infatti è un ascensore auto portante e oltretutto nessuno scavo è necessario per la sua installazione.

Per motivi di legge Opal non è adatto ad attraversare le solette (passare attraverso il pavimento/soffitto).

Non farti ingannare dal suo essere “mini”, Opal infatti può portare fino a 360 kg e non solo, è adatto per le persone disabili su sedia a rotelle!

Vedi scheda prodotto

 

Ascensori di lusso

Gli ascensori di lusso sono destinati a immobili di pregio e edifici di rappresentanza in cui oltre alla funzionalità si vuole dare una particolare attenzione all’effetto scenico.

Con Vuelift, l’unica cosa che potrai dire sarà WOW. Vuelift è l’ascensore di lusso panoramico disponibile sia in versione circolare che con cabina ottagonale. Un elemento di design unico che si è guadagnato il premio di Best Project of the Year da Elevator World, il più autorevole riferimento del settore.

Con Vuelift avrai una vista mozzafiato a 360° sulla tua casa e un ascensore unico di eccellente qualità.

Vuelift: Scopri di più

 

Non hai trovato le informazioni che cercavi? Contattaci compilando il form oppure chiama l’ 800395385

ascensore interno lusso vuelift

Chiedete maggiori informazioni

Condividi questo articolo