Mini ascensori Trento vendita piccoli dislivelli

Mini ascensore Opal installato a Trento per dislivello esterno. Per saperne di più clicca qui

Garaventa (IT)

Ascensore a Trento per piccoli dislivello esterno

Garaventa Lift filiale Italiana del Gruppo Garaventa, nome noto nel settore delle funivie e dell’accessibilità, vende e installa ascensori a Trento.

Garaventa Lift è Produttore diretto del mini ascensore Opal presentato in questa pagina.

Mini ascensore Opal: installazione a Trento

Per un dislivello di circa 2,5 metri in contesto esterno è stato installato un mini elevatore di tipo Opal.
Senza la necessità di lavori strutturali, l’elevatore Opal si adatta ad ogni ambiente inserendosi facilmente grazie agli ingombri ridotti e alla semplice installazione. Inoltre non necessita di vano macchina.
In questo caso è stata realizzata una piccola fossa di appena 8 centimetri (ma il mini elevatore Opal può essere installato senza fossa avvalendosi della piccola rampetta automatica che viene fornita come Optional quando è preferibile non realizzare fosse, anche minime, sul suolo).

Questo mini elevatore Opal installato a Trento permette di superare senza ostacoli e in totale sicurezza un dislivello di più di 2 metri senza dover percorrere le 2 rampe di scale laterali: persone anziane, persone disabili, anziani in scooter possono comodamente superare la scala. 

Con la sua portata di 340Kg, Opal è un valido alleato per chiunque nel superamento delle barriere architettoniche.

Nel caso di questa installazione a Trento, si è optato per un tamponamento standard ma, in alternativa, è possibile personalizzare il mini elevatore Opal verniciandolo o prevedendo tamponamenti in plexiglass trasparente o fumèe.  

Per esigenze architettoniche questo Opal prevede degli ingressi opposti ma il mini ascensore può essere configurato con ingressi adiacenti e piattaforme di dimensioni personalizzate in base alle diverse esigenze.

Mini ascensore Trento

Mini ascensore Opal installato a Trento
Ideale per piccoli dislivelli, questo Opal è stato installato per superare un dislivello di 2,5 metri
Opal elevatore per piccoli dislivelli installato a Trento

Montascale per anziani (con poltroncina)

Tutti i montascale e ascensori domestici di Garaventa Lift sono realizzati su misura.

Perché acquistare direttamente dal Produttore conviene.
Acquistare un mini ascensore o un montascale direttamente dal produttore permette innanzitutto un notevole risparmio economico.

Un altro vantaggio è quello della comunicazione facilitata: il cliente ha un interlocutore unico e diretto per ogni esigenza.

Con i suoi stabilimenti, Garaventa Lift è presente in Italia da oltre 20 anni.
Personale qualificato che si occupa di progettare, produrre e collaudare i montascale Garaventa Lift che vengono distribuiti in tutta Europa.

Garaventa Lift in Trentino Alto Adige

Siamo presenti a Trento con consulenti affidabili e preparati. Effettuiamo sopralluoghi e preventivi GRATUITI e senza impegno per trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Nel Trentino Alto Adige disponiamo in loco di collaboratori bilingue (Italiano-Tedesco) mentre dalla nostra sede centrale Garaventa Lift disponiamo di personale che parla Italiano.

Per inoltrare richieste in lingua Tedesca, compilate la form su questo sito. Vi ricontatteremo al più presto tramite personale che potrà rispondere alle vostre domande in Tedesco. Per informazioni in lingua Italiana chiamate il numero 800 395 385 oppure inviate una richiesta tramite il sito cliccando qui.

Mini elevatore a Trento

Cerchi un mini elevatore per superare piccoli dislivelli? Richiedi un preventivo a Garaventa Lift.

I tuoi dati
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.