Come richiedere un sopralluogo per montascale

Richiesta sopralluogo per montascale: come fare? tempistiche e durata?

Garaventa (IT)

Garaventa Lift Italia ha ripreso ad effettuare sopralluoghi per montascale ed elevatori. Con l’evolversi delle misure di contenimento stabilite dal Governo nel corso della recente emergenza sanitaria, Garaventa Lift ha stabilito dei protocolli di sicurezza per riprendere l’attività di consulenza a domicilio.

I protocolli prevedono l’utilizzo di dispositivi di sicurezza personali per i nostri esperti, mantenimento della distanza sociale durante il rilievo della scala e nel corso dell’incontro con l’utilizzatore e i suoi familiari.

Per Garaventa Lift è molto importante operare nella massima sicurezza soprattutto in virtù del fatto che la maggior parte dei nostri Clienti sono persone fragili.

Come richiedere un sopralluogo per montascale?

Ci sono diversi modi per richiedere un sopralluogo per il montascale
Chiamando il numero verde 800395385

Compilando la form Contatti

Utilizzando la chat sul sito (da pc: l’icona “Chatta con noi è a destra; da mobile è a sinistra)

Qual è il modo più rapido per fissare un sopralluogo?

La chiamata al numero verde 800395385 e la chat sono i modi più rapidi per fissare un sopralluogo.  Inviando la richiesta tramite form, verrete ricontattati nell’arco di 24 ore dal lunedì al venerdì. Inviando la vostra richiesta nel week end, verrete ricontattati il lunedì.
Nel corso della telefonata stabiliremo insieme la data e l’ora dell’appuntamento oltre a chiederti qualche informazione aggiuntiva sulla scala da superare. Infine, ti indicheremo nome e cognome dell’esperto Garaventa Lift che si presenterà a casa tua.

Dove posso reperire informazioni su montascale prima del sopralluogo?

Contattaci!

Ecco le pagine più visitate dai nostri utenti:

  • Montascale
  • Servoscale per disabili
  • Montascale per scale curve
  • Montascale per scale dritte
  • Soluzioni per Anziani
  • Soluzioni per Disabili

Quali misure di sicurezza durante il sopralluogo?

Fino all’emanazione di nuove direttive del Governo, i protocolli prevedono l’utilizzo di dispositivi di sicurezza personali per i nostri esperti, mantenimento della distanza sociale durante il rilievo della scala e nel corso dell’incontro con l’utilizzatore o i suoi familiari.

Quanto dura un sopralluogo per montascale?

La durata del sopralluogo per un montascale dipende dalla lunghezza della scala, dal numero di gradini e dalle vostre domande. Se dovessimo stimare la durata media di un sopralluogo di un esperto Garaventa Lift potremmo calcolare 40 minuti circa.

Il sopralluogo con l’esperto Garaventa Lift è un’occasione per sciogliere ogni tuo dubbio, fare domande sull’Azienda e su ogni aspetto del montascale. I nostri esperti sono in tutta Italia e conoscono quindi le normative e agevolazioni previsti per la tua Regione o Provincia: sono quindi una risorsa utile per ricevere indicazioni sulle detrazioni fiscali, contributi e agevolazioni.

Il sopralluogo è gratuito?

Sì, il sopralluogo è gratuito e senza impegno così come il preventivo che riceverai. Nel corso del sopralluogo potrai inoltre richiedere informazioni sui nostri finanziamenti, per acquistare in comode rate il tuo montascale.

Sei pronto per un sopralluogo gratuito?

I tuoi dati
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.