Opal, mini ascensore per attività commerciali e negozi

I nostri mini ascensori eco-friendly con colorazione silver moon permettono l'accessibilità elegante all'interno delle vostre attività commerciali. Adatti anche all'esterno.

Garaventa (IT)

Mini ascensore Opal

Data la sua semplicità d’uso e rapidità di installazione senza opere murarie, Opal è il mini ascensore per piccoli dislivelli ideale per negozi ed attività commerciali.

Personalizzabile nei colori e nelle misure delle piattaforma, può integrarsi ad ogni contesto.

Per queste sue caratteristiche una nota catena di negozi per sportivi si è affidata a Garaventa Lift e ha installato il mini ascensore Opal nei suoi punti vendita.

Mini ascensore opal per esercizi commerciali

Perché scegliere l’elevatore Opal?

Se hai un piccolo dislivello, Opal è la soluzione migliore per te: rapida installazione e minime opere edili (talvolta nulle). Infatti Opal non ha bisogno di fossa e quindi nessuno scavo è necessario per la sua installazione. E’ un mini ascensore che può superare fino a 3 metri di dislivello.

Contattateci se desiderate ulteriori informazioni sulla piattaforma elevatrice OPAL, saremo lieti di fornirvi una consulenza ed un preventivo gratuito.

Opal - Il mini elevatore eco-friendly

Opal è il mini elevatore per dislivelli fino a 3 metri pensato per chi desidera una soluzione pratica, pronta all'uso e di semplice utilizzo. La sua colorazione Silver-Moon rispetta l'ambiente!

  • Senza opere murarie né fossa
  • Personalizzabile nei colori e nelle finiture anche trasparenti
  • Colorazione standard eco-friendly
  • Ideale per case private, condomini e a luoghi aperti al pubblico
Scopri di più

Scopri i nostri elevatori Opal

I nostri elevatori a vano aperto a tua disposizione

Chiedi maggiori informazioni