Le imprese si raccontano - Garaventa Lift Italia

Garaventa Lift Italia si racconta a "Le imprese si raccontano"

Garaventa (IT)

Garaventa Lift in una video-intervista racconta della sua curiosa nascita, del presente e degli obiettivi per il futuro.
Garaventa Lift ha accettato l’invito di Netweek per raccontare e raccontarsi aderendo a “Le Imprese si raccontano”, un progetto editoriale volto a far conoscere nel concreto le aziende che hanno saputo differenziarsi sul mercato nonostante i trend di mercato non sempre positivi degli ultimi anni.

Il Procuratore di Garaventa Lift Italia- Eugenio Furlan – ha descritto la storia dell’azienda e voluto raccontare, nel dettaglio, di cosa si occupano le persone di Garaventa Lift.
Perché non vogliamo dimenticare che dietro a un nome importante con una risonanza mondiale come quello di Garaventa, ci sono persone che ogni giorno creano soluzioni per rendere migliore la vita quotidiana di migliaia di famiglie italiane e nel mondo.

Le persone di Garaventa Lift Italia, grazie a una illuminazione datata 1974 di un progettista di Garaventa, possono oggi realizzare dei sistemi d’eccellenza che consentono il superamento di scale e dislivelli di ogni tipo.

Garaventa Lift infatti è, prima di tutto, un marchio di spicco nel mercato delle funivie. Lo scorso secolo, un tecnico del colosso funiviario ha pensato di replicare il medesimo principio utilizzato sulle alte vette alpine, nelle case di migliaia di persone. Nacque così Garaventa Lift, produttore di montascale ed elevatori.

L’Amministratore Eugenio Furlan, così come tutti i Dipendenti di Garaventa Lift Italia, sono orgogliosi degli obiettivi raggiunti negli anni in quanto rappresentano il valore e l’apprezzamento delle soluzioni Garaventa Lift sul mercato.

Grazie ai nostri montascale, servoscale ed elevatori, le persone con disabilità motorie e intere famiglie possono superare le scale e dislivelli senza fatica e in autonomia.

Garaventa Lift, però, non è solo questo: Garaventa Lift è anche sponsor e sostenitore di Disability Pride Italia, un’associazione che si prefigge l’obiettivo di rendere sostanziali i diritti riconosciuti alle persone con disabilità.
Noi di Garaventa Lift vogliamo che chiunque possa vedere riconosciuto un proprio diritto ogni giorno così come crediamo che le nostre capacità tecniche e quindi i nostri prodotti possano, in ogni istante della giornata, rendere migliore la vita di milioni di persone nel mondo.

Il Procuratore di Garaventa Lift srl  Eugenio Furlan nella video intervista proposta qui di seguito, vi racconterà di Garaventa Lift, delle sue persone e dei suoi valori.

 

 

Vorresti sapere di più sul mondo Garaventa Lift?

Contattaci!