Miniascensore esterno

Miniascensori esterni panoramici in acciaio per edifici esistenti

Garaventa (IT)

Mini Ascensori per esterni panoramici in acciaio

Sei alla ricerca di  miniascensori panoramici magari dal design moderno? Installare un ascensore panoramico, rifinito nei migliori materiali è possibile e semplice!

Grazie agli ascensori e miniascensori proposti da Garaventa Lift, qualsiasi edificio può ospitare una ascensore. Infatti gli ascensori Garaventa Lift si possono installare anche in edifici esistenti.

Caratteristiche dei Mini ascensori per esterno

Noi li chiamiamo ascensori ma, tecnicamente, si parla di piattaforme elevatrici che si differenziano dai più comuni ascensori per la semplicità di installazione (opere murarie minime, talvolta nulle), le dimensioni flessibili, i minimi ingombri e una velocità di corsa ridotta rispetto ai moderni ascensori.

La velocità delle piattaforme elevatrici è più ridotta di quella del classico ascensore e quindi se ne sconsiglia l’uso quando è necessario superare dislivelli maggiori di 20 metri (6 piani). Le piattaforme elevatrici e mini ascensori sono ottimi, invece, per i piccoli dislivelli da un piano fino a 4 fermate.

Sono prodotti di moderna concezione e quindi il risparmio energetico è assicurato.

Installazione miniascensore esterno

mini ascensore esterno
miniascensore esterno
miniascensore esterno 2

Design curato e look moderno

I mini ascensori proposti da Garaventa Lift sono realizzati con materiali selezionati, pensati per durare nel tempo e stupire l’occhio. Le combinazioni di colori sono innumerevoli per darti la certezza di trovare la tonalità che preferisci, in armonia con l’ambiente.

Il miniascensore panoramico nelle immagini sotto riportate è stato realizzato creando un mix di superfici e trasparenze: la sua struttura è in acciaio, il resto è panoramico. I nostri mini ascensori possono essere progettati anche per contesti più classici o contemporanei grazie alle numerose di finiture disponibili.

Perché scegliere un mini ascensore o una piattaforma elevatrice.

I miniascensori o piattaforme elevatrici rappresentano la nuova generazione dei sistemi di elevazione. La meccanica e l’elettronica sono compatte per non occupare superficie e i movimenti sono silenziosi, adatti anche per contesti plurifamiliari.

L’installazione non richiede di realizzare scavi e i costi di manutenzione sono bassi.

Un mini ascensore Garaventa Lift permette la libertà di movimento a tutta la famiglia e garantisce l’abbattimento delle barriere architettoniche per anziani e disabili.

Ti possiamo fornire il miglior miniascensore panoramico!

Contattaci!