Montascale a Milano - Foot Locker sceglie garaventa

Montascale a Milano installato per rendere accessibile lo store Foot Locker di via Torino.

Garaventa (IT)

Montascale a Milano: Foot Locker sceglie i montascale Garaventa Lift per il suo store di Via Torino.

Shopping accessibile da Foot Locker grazie all’installazione di un montascale a Milano, nello store del noto brand di abbigliamento sportivo in Via Torino.

La normativa in materia di abbattimento delle barriere architettoniche nei luoghi aperti al pubblico e nei negozi (D.M.LL.PP. 236/1989) afferma che “ogni unità immobiliare, qualunque sia la sua destinazione, deve essere adattabile per tutte le parti e componenti per le quali non è già richiesta l’accessibilità e/o la visitabilità ” .

E’ stato quindi realizzato, direttamente nei nostri stabilimenti di Lainate (MI), un montascale Artira con piattaforma di cm 70×75 in grado di consentire il superamento autonomo di persone disabili.

Installazione montascale da Foot Locker

Montascale a Milano installato presso Foot Locker.
Il montascale Artira consente di ottemperare a quanto previsto dalla legge Italiana in materia di abbattimento barriere architettoniche.
Il montascale Artira è stato personalizzato nei colori al fine di rendere perfetto il suo inserimento nello store Foot Locker di Milano.

Un montascale nero per Foot Locker

Il montascale installato presso il negozio Foot Locker di Milano consente il superamento di una rampa di scale con curve di circa 10 metri di percorso con fissaggio a gradino.

Anche l’estetica del montascale è stata curata al fine di consentire un’integrazione nel contesto pre-esistente e nel rispetto del design dello store: il montascale Artira è stato realizzato di colore nero, la partenza ed arrivo sono a 180° per garantire il minimo ingombro e il massimo comfort nella salita a bordo e discesa dal montascale.

Avete una attività commerciale e desiderate una consulenza per sapere come renderla accessibile nel pieno rispetto delle normative? Richiedete una consulenza gratuita e senza impegno cliccando sul form in fondo a questa pagina.

Artira

Artira è il servoscale a piattaforma per percorsi con curve, scale strette, ripide e a chiocciola sia interne che esterne.

  • Si adatta alla vostra scala, anche quelle più particolari.
  • Segue fedelmente il percorso della scala, garantendo un minimo ingombro
  • È personalizzabile nelle dimensioni, negli optional e nei colori
  • Flessibile, adatto per ogni esigenza di mobilità.
  • Ottimo nei condomini così come nelle case monofamiliari.
Scopri di più

Hai un'attività commerciale e la vuoi rendere accessibile?

Richiedi fattibilità e un preventivo senza impegno a Garaventa Lift

I tuoi dati
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.