Montascale a Reggio Calabria e provincia

Installazione di montascale a Reggio Calabria e provincia – Garaventa Lift azienda presente con i suoi montascale in Calabria ti permette di superare le scale comodamente.

Garaventa (IT)

Scoprite come superare in comodità le scale con un montascale Garaventa Lift. Siamo specializzati nei prodotti per la mobilità in case private, condomini e luoghi aperti al pubblico come bar, ristoranti, cinema e scuole.

Grazie all’esperto Garaventa Lift di Reggio Calabria, numerose famiglie hanno già risolto il problema scale in tempi brevi e con prodotti di qualità.

I nostri montascale sono realizzati su misura e sono a norma CE. Rappresentano la fusione perfetta tra funzionalità e qualità.

I nostri esperti di Reggio Calabria e il nostro personale in ufficio è a disposizione per offrire un aiuto concreto nella scelta e risolvere qualsiasi tipo di esigenza.

Acquisto di montascale a Reggio Calabria e provincia

Garaventa Lift propone un servizio a 360°: consulenza pre-acquisto, installazione e servizio di manutenzione e assistenza a Reggio Calabria e provincia.

L’esperto Garaventa Lift può fornirti tutte le informazioni sui prodotti e le agevolazioni fiscali disponibili per l’acquisto di un montascale Garaventa Lift oltre alla possibilità di pagamenti rateizzati.

Per qualsiasi informazione sui nostri prodotti, non esitate a compilare il modulo contatti. Vi risponderemo al più presto!

Di seguito alcune recenti installazioni a Motta San Giovanni  e Palmi in provincia di Reggio Calabria.

Montascale Elegance a Motta San Giovanni (Reggio Calabria)

Il cliente ha scelto per raggiungere il suo appartamento una bellissimo Montascale Freecurve. Il modello è caratterizzato da una seduta accogliente e soffice che rende la poltroncina comoda e esteticamente in linea con il contesto.

Le guide su cui scorre il montascale sono chiare per rendere sobria la presenza della poltroncina Elegance sulla scala. La poltroncina è color cacao, in ecopelle anti- macchia. Il montascale Freecure è fatto per resistere all’uso quotidiano ed è perciò realizzato con materiali di primissima qualità.

Il percorso di questo montascale a Motta San Giovanni conta 5 rampe di scale, per una lunghezza di 17 metri.

Montascale a poltroncina in condominio a Palmi  (Reggio Calabria) 

Questa famiglia si è rivolta a noi per realizzare il sogno di superare la scala condominiale con praticità. Questo montascale installato a Palmi è il modello Freecurve di colore beige e binario abbinato della stessa tinta.

Questo montascale installato a Palmi (Reggio Calabria) percorre tutta la scala condominiale per un totale di 23 metri ( 6 rampe di scale condominiali). Il progetto ha previsto un attento studio degli spazi per lasciare libero il passaggio sulla scala. La silenziosità del montascale Freecurve, lo rende perfetto per installazioni condominiali o in contesti plurifamiliari.

Sei alla ricerca di un montascale in Calabria?

L’installazione di un montascale permette di spostarsi comodamente da un piano all’altro. Garaventa Lift propone diversi modelli di montascale che si adattano a ogni ambiente ed esigenza: Montascale a poltroncina (tutti i modelli). Per l’acquisto dei proodtti Garaventa Lift prodotto è possibile avvalersi di agevolazioni fiscali. Garaventa Lift propone montascale in tutta la Calabria!

Richiedi un preventivo per il tuo montascale in Calabria

I tuoi dati
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.