Montascale a Teramo per anziani

Montascale a Teramo installato per rendere comodo il superamento di una scala condominale.

Garaventa (IT)

Montascale a Teramo soluzione comoda e sicura per anziani

Questo montascale a Teramo (Abruzzo) ci è stato richiesto al fine di consentire un superamento delle scale più comodo e sicuro ad una persona anziana.  Il montascale per anziani è spesso una soluzione comoda e poco invasiva per rendere il sicuro e senza sforzi il superamento di una scala di una o più rampe.

Per questa scala a Teramo è stato scelto un montascale con poltrona “Elegance”. Questa poltroncina si distingue per la sua comodità data dalla sua imbottitura senza eguali. Gli spostamenti da un piano all’altro, grazie al montascale con poltrona Elegance, sono un vero piacere.

Il controllo della velocità e i rallentamenti del montascale in prossimità delle curve, in fase di partenza, fermata e arrivo rendono lo spostamento privo di bruschi movimenti e fastidiose vibrazioni.

Grazie al joystick collocato sul bracciolo destro (in alternativa, è possibile posizionarlo su quello sinistro) si può comodamente gestire ogni movimento del montascale. Vi sono anche dei radiocomandi portatili a batteria che possono essere fissati in corrispondenza delle fermate.

Installazione di un montascale a Teramo

montascale a teramo
Montascale a Teramo con arrivo a filo dell'ultimo gradino.
Il montascale occupa pochissimo spazio e lascia la scala libera da ostacoli.

Installazione montascale a Teramo

Questo montascale a Teramo rappresenta la perfetta combinazione di sicurezza e comodità e consente di superare 3 rampe di scale con due curve per un totale di 11 metri di percorso. Come potete notare dalle foto, l’arrivo del montascale è a filo dell’ultimo gradino: la poltroncina ruota al fine di agevolare la discesa dal montascale e il poggia piedi rimane fisso per non creare ostacolo.
Queste sono piccole accortezze che conferiscono a questo montascale installato a Teramo una grande sicurezza e consentono all’utilizzatore di sentirsi ancora più sicuro nell’utilizzo del montascale.

Anche l’estetica del montascale è importante:  il nostro cliente ha scelto per la poltroncina un colore marrone cacao (sono disponibili anche i colori crema e bordeaux) mentre per il binario è stato scelto un color bianco. Il binario segue fedelmente il percorso della scala senza ingombro superflui e la poltroncina si muove silenziosamente lungo la scala.

Con i nostri montascale e mini elvatori siamo presenti in tutta Italia . I consulenti Garaventa Lift sono preparati per individuare insieme al cliente la soluzione più idonea per la scala e per l’utilizzatore finale.
Richiedete una consulenza gratuita e senza impegno cliccando su “Contattateci” in fondo a questa pagina.

Garaventa Freecurve

Montascale a poltroncina monguida per superare tutte le tipologie di scale con almeno una curva.

  • Tre modelli di poltroncina
  • Elegante e compatto
  • Opzione Active Seat esclusiva
  • Installazione rapida
  • Guida personalizzabile

Ti serve un montascale a Teramo e provincia?

I nostri consulenti saranno lieti di offrirti un preventivo gratuito e senza impegno

I tuoi dati
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.