Mini ascensore opal per terrazzo a Varese

Mini-ascensore Opal per terrazzo a Varese. Pratico e eco-friendly.

Garaventa (IT)

Mini-Ascensore Opal per Terrazzo a Varese: Accessibilità, Eco-Sostenibilità e Design

Il mini-ascensore Opal di Garaventa Lift è la soluzione ideale quando si cerca un connubio perfetto tra accessibilità, eco-sostenibilità e design per il tuo terrazzo a Varese.

Personalizzazione e stile integrato

Grazie alle finiture personalizzabili, l'Opal può essere un elemento distintivo visivo o si può integrare armoniosamente con l'estetica della tua abitazione.

Accessibilità senza complicazioni

Il mini-ascensore Opal elimina la necessità di interventi strutturali sulle scale interne, consentendo un accesso agevole e pratico al livello dell'abitazione con una semplice pressione del pulsante di comando. Con una capacità di carico fino a 340 kg, l'elevatore Opal è anche in grado di trasportare agevolmente le tue borse della spesa.

Eco-Friendly e funzionale

Acquistando il mini ascensore Opal, contribuisci all'ambiente: realizzato nella colorazione eco-friendly Silver Moon, si integra perfettamente nell'ambiente circostante riducendo l'impatto ambientale.

Soluzione pratica e sicura

Installato direttamente sul terrazzo, l'Opal diventa un mini ascensore esterno alla struttura, lasciando libera la scala comune nei condomini. Inoltre, tramite una chiave dedicata, puoi disabilitare l'Opal quando non sei in casa, garantendo la massima sicurezza.

Scopri la gamma completa di elevatori Garaventa Lift

Se cerchi un ascensore per interni, scopri la varietà di modelli di elevatori offerti da Garaventa Lift. Ideali per qualsiasi ambiente e necessità, gli elevatori interni garantiscono un'esperienza di vita più comoda e accessibile.

Installazione facile e consulenza gratuita

Collegare il terrazzo con un mini ascensore Garaventa Lift è semplice. Richiedi una consulenza gratuita da uno dei nostri esperti Garaventa Lift per scoprire come rendere il tuo spazio più accessibile e funzionale senza compromessi sul design e sull'ambiente.

Scopri i nostri elevatori Opal

Contattaci!