Montascale a Firenze

I servoscale a pedana Garaventa Lift sono perfetti per rendere accessibili luoghi pubblici come le chiese.

Garaventa (IT)

Montascale a Firenze per disabili

In questo convento sito in Piazza del Carmine a Firenze era necessario rendere accessibili 2 rampe di scale.

Questa scala particolarmente stretta necessitava di un montascale realizzato su misura e caratterizzato da ingombri minimi: si è quindi installato il montascale a piattaforma Artira.

Inoltre, il montascale a piattaforma Artira è stato scelto in quanto la sua installazione è veloce, non invasiva e non richiede opere murarie.

Questo montascale segue perfettamente il percorso della scala ed infatti è stato studiato un fissaggio a muro. Il fissaggio a muro, in caso di scale strette, è la migliore soluzione per ottimizzare lo spazio disponibile ed infatti si è optato per questo fissaggio per consentire la massima accessibilità con il minimo ingombro su questa scala di Firenze.

Non solo montascale a Firenze: anche elevatori e poltroncine

I montascale a piattaforma sono ideali per le persone disabili su carrozzina. Per le persone con minime difficoltà motorie che non si avvalgono di sedia a rotelle e persone anziane, il prodotto ideale è il montascale a poltroncina.
Installiamo montascale a Firenze di ogni tipo: montascale interni, esterni, per scale dritte e curve.
Per i dislivelli, invece, la soluzione ottimale risulta l’ascensore: Garaventa Lift propone speciali ascensori che non richiedono ingenti opere murarie (la fossa non è necessaria) e neppure un locale tecnico dedicato.

Garaventa Lift: Produttore di Montascale

Garaventa Lift realizza montascale per ogni tipo di scala direttamente nei suoi stabilimenti in Italia. La produzione si trova alle porte di Milano, a Lainate e la vendita avviene in tutta Italia.
Se cerchi un montascale a Firenze, affidati a Garaventa Lift. Riceverai un sopralluogo senza impegno e un preventivo gratuito dal Consulente di zona.
Contattateci se desiderate ulteriori informazioni sul montascale da installare, il nostro personale di zona sarà lieto di fornirvi una consulenza ed un preventivo gratuito.

Scopri i nostri servoscala a pedana

Produciamo nei nostri stabilimenti di Lainate i nostri servoscale a piattaforma. Chiama per avere maggiori informazioni sui nostri modelli.

Chiama ora!