
Montascale in condominio a Milano
23/12/2016 by Garaventa Lift
Spesso la scala rettilinea che dal portone di ingresso collega al livello dell’ascensore può rappresentare un vero problema per i condomini ma grazie al montascale X3 il superamento delle scale di ingresso può essere sicuro e confortevole.
Molti condomini scelgono X3 per rendere la scala facilmente superabile da tutti con un minimo ingombro.
Con il servoscala X3 di Garaventa, questo condominio di Milano è ora accessibile.
La scala rettilinea che collega l’ingresso al piano ascensore è servita dal montascale a piattaforma consentendo così a tutti i condomini di superare la rampa. Il montascale X3 occupa il minimo spazio sulla scala, può essere richiuso se non utilizzato e solamente gli utenti abilitati (in possesso di chiave di abilitazione) potranno attivare e disattivare il servoscala.
Il montascale a piattaforma X3 funziona a batteria (collocata a bordo della macchina) ed è quindi sufficiente, per il suo funzionamento, una normale presa di corrente. Ogni servoscala di Garaventa è realizzato su misura per garantire il minimo ingombro sulla scala e per assecondare ogni esigenza degli utilizzatori.
Grazie a questo montascale a piattaforma X3, i condomini possono superare la scala comune all’ingresso dell’edificio in totale comfort ed autonomia.


