Montascale Lucca

Installazione montascale in condominio a Lucca per scala di ingresso.

Garaventa (IT)

Montascale a Lucca per scala interna

Garaventa Lift ha installato un montascale a Lucca (nel Comune di Pietrasanta) dove era necessario rendere accessibili le 3 rampe di scale in ambiente interno.

Per questa scala  è stato realizzato un montascale a piattaforma Artira con fissaggio a muro per non occupare spazio lungo la scala. 
La piattaforma di questo montascale installato vicino a Lucca misura 75x70cm e può trasportare fino a 250 Kg rendendo così accessibili le scale ad utenti con caratteristiche ed esigenze diverse.

Tramite le 2 pulsantiere di piano è possibile chiamare comodamente il montascale per persone disabili Artira al piano. I pulsanti a bordo del servoscala invece consentono una totale gestione dei movimenti del montascale una volta cominciato lo spostamento da un piano all’altro.

Montascale a piattaforma a Lucca

Lucca montascale
montascale piattaforma lucca
lucca guida montascale

Montascale a Lucca: anche montascale a poltroncina

I montascale a piattaforma sono ideali per le persone disabili su carrozzina. Per le persone con minime difficoltà motorie che non si avvalgono di sedia a rotelle e persone anziane, il prodotto ideale è il montascale a poltroncina.

Grazie alla comoda seduta imbottita, con i montascale a poltroncina puoi superare ogni tipo di scala.

Installiamo montascale a Lucca su scale di ogni tipo: montascale interni, esterni, per scale dritte e curve.

Garaventa Lift: Produttore di Montascale

Garaventa Lift realizza montascale per ogni tipo di scala direttamente nei suoi stabilimenti in Italia. La produzione si trova alle porte di Milano, a Lainate e la vendita avviene in tutta Italia.

Se cerchi un montascale a Lucca, affidati a Garaventa Lift. Riceverai un sopralluogo senza impegno e un preventivo gratuito dal Consulente di zona.

Contattateci se desiderate ulteriori informazioni sul montascale da installare, il nostro personale di zona sarà lieto di fornirvi una consulenza ed un preventivo gratuito.

Hai bisogno di un montascale a piattaforma a Lucca?

Richiedi qui maggiori informazioni o un preventivo gratuito.

I tuoi dati
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.