Montascale a Milano

Garaventa Lift è un’azienda presente sul territorio Milanese da molti anni. In particolare, i siti produttivi e gli uffici si trovano a Lainate (MI).

Garaventa (IT)

Montascale a Milano: accessibilità a Milano città e provincia.

Garaventa Lift è un’azienda presente sul territorio Milanese da molti anni. In particolare, i siti produttivi e gli uffici si trovano a Lainate (MI). Si occupa della vendita di montascale e piccoli ascensori a Milano e in Provincia: a Rho, Arese, Magenta, Rozzano, Legnano, Sesto San Giovanni, Settimo Milanese, Assago, Segrate, San Donato Milanese e in tutti i comuni della Lombardia. 

Installazione montascale a Milano.

Abbiamo su Milano tantissime installazioni di montascale a poltroncina e di servoscale, installazioni che garantiscono l’accessibilità in un luoghi aperti al pubblico o in spazi privati. Le attività economiche, come ad esempio un ristorante a Milano, una libreria, un bar, decidono di rendere accessibili le loro scale che spesso collegano l’ingresso alla sala principale grazie. Tutto questo è possibile grazie a un montascale a piattaforma.
I montascale Garaventa Lift sono adatti sia all’installazione in edifici residenziali che commerciali, nel pieno rispetto delle norme vigenti.  (Per le attività commerciali Decreto Ministeriale – Ministero dei Lavori Pubblici 14 giugno 1989, n. 236).

Il montascale a piattaforma Artira permette il superamento di scale di svariati metri: possiamo arrivare fino a 50 mt. La piattaforma permette di accogliere persone disabili su sedia a rotelle al fine di consentire il raggiungimento dei diversi piani degli spazi comodamente ed in totale sicurezza.
Grazie alla pulsantiera per accompagnatore, una seconda persona può gestire i movimenti del servoscala.
Nella maggior parte dei casi, i montascale a piattaforma installati a Milano viene stato previsto un fissaggio a gradino che segue fedelmente il percorso della scala. Quando non viene utilizzato, questo montascale Artira, può essere richiuso al fine di non ingombrare il normale passaggio delle persone lungo la scala. Il montascale Artira, come tutti i servoscale Garaventa Lift, si distingue per facilità d’uso, minimo ingombro e capacità di servire sia scale lineari che molto complesse ed a chiocciola.

Produzione montascale a Milano: Garaventa Lift Italia

Con i suoi stabilimenti a Lainate (MI), Garaventa Lift è presente in Italia da oltre 20 anni.
Il Gruppo Garaventa è stato fondato nel 1928 e nel mondo conta filiali in Europa, Americhe, Asia e Canada.
Garaventa è produttore dei suoi montascale: progetta, produce, collauda, installa montascale che vengono distribuiti in tutta Europa.

Garaventa Lift: Montascale e piccoli elevatori a Milano  

Garaventa Lift non è solo produttore di montascale. Qui di seguito l’elenco dei nostri prodotti:

Tutti i montascale e ascensori domestici di Garaventa Lift sono realizzati su misura.

Acquista direttamente dal produttore: i vantaggi di acquistare un montascale Garaventa Lift.

Acquistare un montascale o mini-ascensore direttamente dal produttore di montascale permette innanzitutto un notevole risparmio economico.
Un altro vantaggio è quello della comunicazione facilitata: il cliente ha in Garaventa Lift un interlocutore unico e diretto per ogni esigenza.
Garaventa Lift è presente a Milano con consulenti diretti che effettuano sopralluoghi e preventivi gratuiti e senza impegno per trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Agevolazioni fiscali montascale a Milano

I nostri consulenti diretti di Milano nonché la presenza della nostra sede in Provincia di Milano ci permette di fornire sempre informazioni aggiornate su agevolazioni fiscali, i contributi e le detrazioni per l’acquisto di montascale ed elevatori previste dal Comune di Milano, dalla Provincia di Milano e dalla Regione Lombardia. Inoltre, Garaventa Lift saprà fornirti tutte le informazioni sulle agevolazioni Statali previste a livello Nazionale. Come ad esempio la detrazione al 75% con conseguente sconto in fattura per l’abbattimento di barriere architettoniche.
Contattateci se desiderate ulteriori informazioni per un montascale da installare a Milano, saremo lieti di fornirvi una consulenza ed un preventivo gratuito.

Cerchi un montascale a Milano e provincia?

Siamo presenti a Milano con una produzione diretta e uffici che renderanno semplice e agile il tuo acquisto. 

I tuoi dati
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.