Montascale a Monza – Per rendere accessibile questo condominio di Monza e, vista l’impossibilità di installare un elevatore, è stato realizzato un servoscale a piattaforma Artira che percorre tutte le otto rampe di scale.
In questo condominio di Monza, la scala conta 8 rampe (circa 20 metri di percorso) con ben 7 curve e tratti piani ora totalmente percorribili grazie al montascale Artira.
Visto la larghezza ridotta della scala è stata realizzata una piattaforma di 64×68 cm in grado di accogliere la sedia a rotelle e, grazie agli alettoni posti ai bordi della pedana, di contenere in modo sicuro e stabile l’utilizzatore durante gli spostamenti.
Questo montascale Artira di Garaventa Lift è dotato di poltroncina applicata alla spalliera che è una soluzione ottimale quando in un contesto, come quello condominiale, gli utenti hanno diverse esigenze di mobilità: persone disabili su sedia a rotelle, persone che devono trasportare borse della spesa oppure persone che desiderano semplicemente percorrere le scale senza fatica.
L’utilizzo del montascale a piattaforma Artira è semplice ed intuitivo. I suoi ingombri sono minimi e quando il servoscale non viene utilizzato, viene richiuso al fine di non occupare spazioutile alle persone che percorrono a piedi la scala.
Contattateci se desiderate ulteriori informazioni sul montascale a piattaforma Artira da installare a Monza, il nostro personale di zona sarà lieto di fornirvi una consulenza ed un preventivo gratuito.