montascale per disabili a Pescaramontascale per disabili a Pescara

Montascale a Napoli in condominio

Installazione di montascale a Napoli in condominio. Montascale X3 con piattaforma e poltroncina: un’ unica soluzione adatta a tutti.

Luogo di installazione del montascale

Tipo di edificio: Condominio
Città: Napoli
Provincia: Napoli
Regione: Campania

Caratteristiche della scala e delle esigenze del cliente

Lunghezza scala: 2 metri
Larghezza scala: 115 cm
Numero di gradini: 7
Esigenza del cliente: in questo condominio era necessario rendere accessibile la piccola rampa di scale che collega l’ingresso dell’edificio all’ascensore.  Questa situazione è molto diffusa nei condomini e compromette l’accessibilità degli edifici.

Caratteristiche del montascale

Tipo di montascale: montascale a piattaforma
Modello: X3
Dimensioni piattaforma:
  800×800 mm
Tipo di fissaggio: a gradino
Dettagli particolari: Questo montascale a piattaforma è dotato di seggiolina integrata: una soluzione che consente il superamento della piccola rampa di scale che collega l’ingresso del condominio all’ascensore da parte sia di persone su carrozzina che di persone che desiderano superare le scale comodamente sedute sulla seggiolina ribaltabile. 
La guida del montascale X3 è di colore champagne e si integra gradevolmente nel contesto pre-esistente. 
Il montascale ha una capacità di 200kg ed è quindi utile per trasportare borse, valige stando comodamente seduti sulla seggiolina.

Garaventa Lift: montascale a Napoli, progettazione e installazione 

Garaventa Lift progetta e installa montascale a Napoli e in tutta la Campania per disabili e anziani, anche soluzioni condominiali e mini ascensori.

Contattateci se desiderate ulteriori informazioni sui montascale Garaventa Lift, saremo lieti di fornirvi una consulenza ed un preventivo gratuito. 

MONTASCALE NAPOLI
Montascale in condominio a Napoli
installazione montascale a Napoli in condominio
Dettaglio del montascale installato a Napoli
Montascale a Napoli: soluzione per anziani e disabili 2 in uno
Montascale X3 con piattaforma e poltroncina adatto sia a disabili che anziani

Chiedete maggiori informazioni

Condividi questo articolo