Montascale a Padova su scala stretta

Montascale a Padova – Per questa scala in legno all’interno di una abitazione era necessario progettare un montascale a piattaforma in grado di poter superare tratti anche molto stretti del percorso.

Garaventa (IT)

Montascale per disabili a Padova

Grazie al sopralluogo del nostro Consulente di Padova e allo studio del nostro ufficio tecnico, abbiamo realizzato questo servoscala Artira con piattaforma speciale.
Un particolare studio è stato dedicato anche al tipo di fissaggio e alle curve del percorso che limitano l’ingombro del montascale sulla scala rendendola accessibile.

Il particolare sistema di trazione a fune permette infatti ai montascale Artira di superare scale molto particolari ed anche strette come questa di Padova.

Montascale a pedana a Padova

Montascale piattaforma piccola
montascale scale in legno
montascale guida su scale in legno

Garaventa Lift a Padova: non solo montascale ma anche elevatori

Garaventa Lift progetta e installa montascale ed elevatori su misura per la tua casa ma anche nel rispetto delle normative che regolano l’accessibilità degli immobili commerciali aperti al pubblico.

A Padova sono numerose le installazioni effettuate da Garaventa Lift: da oltre 20 anni l’Azienda è presente in tutto il Veneto.

Acquista il tuo montascale direttamente dal produttore.

Acquistare un montascale come qualsiasi prodotto direttamente dal produttore è più comodo e facile. Se decidi di acquistare un montascale o un elevatore Garaventa Lift potrai contare su un contatto diretto col produttore per qualsiasi comunicazione, potrai essere sempre aggiornato con precisione su ogni dettaglio e ovviamente potrai contare su un risparmio economico che solo un produttore ti può riservare.

A Padova, Garaventa Lift si occupa di vendita, installazione e assistenza montascale ed elevatori da 20 anni. Gli stabilimenti di Garaventa Lift sono in Italia (a Lainate, Milano)

Contattateci se desiderate ulteriori informazioni sui nostri montascale a Padova, saremo lieti di fornirvi una consulenza ed un preventivo gratuito.

Artira

Artira è il servoscale a piattaforma per percorsi con curve, scale strette, ripide e a chiocciola sia interne che esterne.

  • Si adatta alla vostra scala, anche quelle più particolari.
  • Segue fedelmente il percorso della scala, garantendo un minimo ingombro
  • È personalizzabile nelle dimensioni, negli optional e nei colori
  • Flessibile, adatto per ogni esigenza di mobilità.
  • Ottimo nei condomini così come nelle case monofamiliari.
Scopri di più

Hai bisogno di un montascale con una piccola pedana?

Garaventa Lift ti offre soluzioni anche per scale strette. Le nostre pedane hanno varie misure che possono essere personalizzate in base alle tue necessità. Richiedi ora maggiori informazioni

I tuoi dati
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.